Home » “Salta il trono”: Maria De Filippi nei guai, rivoluzione totale da far girar la testa

“Salta il trono”: Maria De Filippi nei guai, rivoluzione totale da far girar la testa

Uomini e Donne Federico abbandonare trono
I fan di Uomini e Donne fanno un appello a Maria De Filippi: “Sospendi il trono”

Uomini e Donne: i fan chiedono a Maria De Filippi la sospensione del trono, il giovane continua a far discutere sul web. Ecco cosa è accaduto nelle scorse ore. 

Nella storia di Uomini e Donne non era mai accaduto, ora i fan vogliono far saltare il trono: la rivoluzione è già iniziata sul web. Siete curiosi di scoprire cosa sta accadendo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan si affezionano moltissimi ai vari protagonisti che passano attraverso la trasmissione. Ma attenzione, in questa nuova edizione è accaduta una cosa che non era mai successa nella storia della trasmissione, i telespettatori hanno richiesto a Maria De Filippi di interrompere il trono del giovane. Il motivo? Ai fan sembra non piacere. Non stiamo parlando di una questione estetica, anzi, si tratta di un ragazzo davvero molto bello, il problema sarebbe nel suo comportamento.

Infatti, il suo modo di approcciare con le corteggiatrici avrebbe fatto parecchio discutere. Ovviamente stiamo parlando di Federico Dainese, che recentemente si è ritrovato senza pretendenti a causa del suo atteggiamento troppo duro. Ora i fan hanno richiesto a gran voca il suo allentamento dal trono di Uomini e Donne. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne: il web chiede l’espulsione di Federico, il tronista non piace

Voi cosa ne pensate?