Home » Terremoto Sanremo | Aperta un’indagine: la star rischia la condanna

Terremoto Sanremo | Aperta un’indagine: la star rischia la condanna

Madame accusa Vaccini falsi esclusione Sanremo
Caos a Sanremo: la cantate rischia grosso, questa volta le accuse contro di lei fanno tremare il Festival

Caos a Sanremo: ora la cantate rischia grosso, le accuse contro di lei sono troppo gravi. Amadeus sarà costretto a farlo, fan dispiaciuti. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore è emersa una notizia scocciante su una concorrente di Sanremo: da non credere ora rischia l’esclusione dal Festival, le accuse sono molto gravi. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Manca sempre meno alla nuova edizione di Sanremo, anche per quest’anno vedremo al timone del Festival il bravissimo Amadeus, che ogni anno ci fa divertire con il suo strepitoso modo di condurre. Come ben sappiamo, il presentatore ha già scelto i concorrenti che si esibiranno sul palco dell’Ariston e i nomi sono usciti qualche settimana fa. Ora però, il volto più giovane della gara potrebbe rischiare l’esclusione dal Festival. Ma di chi stiamo parlando? Purtroppo, ad essere coinvolta è stata inaspettatamente Madame, proprio lei sarebbe stata accusata di aver falsificato il Green pass. Ora la cantante è indagata dalla Procura della Repubblica di Vicenza a causa di finte vaccinazioni anti-Covid.

Ma non è tutto, gli inquirenti hanno già fatto arrestare ben tre persone, due medici e la compagna di uno di questi, per aver divulgato falsi Green Pass. La questione è ben più grave di quanto possiate immaginare, infatti se si scoprisse che Madame è realmente coinvolta in questo fatto, rischierebbe moltissimo. Infatti, oltre alla questione legale, potrebbe dover dire addio alla partecipazione a Sanremo. Come ben sappiamo, gli organizzatori del Festival sono molto pignoli sul quel che riguarda queste questioni. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

Accuse pesantissime contro Madame: ora rischia la sua partecipazione a Sanremo

Come dicevamo, nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente su Madame, la cantante è stata accusata di un fatto gravissimo, ovvero aver falsificato il suo Green Pass. Dopo le indagini sono stati arrestatati i medici che hanno permesso la divulgazione delle finte vaccinazioni e oltre al falso ideologico, sono stati accusati anche presunta irregolarità nella procedura di ottenimento del Green Pass. La questione sarebbe piuttosto grave, infatti ora Madame potrebbe finire in guai molto seri.

Madame accusa Vaccini falsi esclusione Sanremo
Madame, accusata di essersi sottoposta a dei Vaccini falsi: ora rischia l’esclusione da Sanremo

Ma attenzione, perché oltre a rischiare a livello legale, la cantante potrebbe dover dire addio al sogno di partecipare a Sanremo. Infatti, era già stata scelta da Amadeus con il suo nuovo brano Il bene nel male, ma purtroppo potrebbe non potersi esibire. Come ben sappiamo le regole della Rai sono molto severe in questi casi e se lei avesse davvero falsificato il suo Green Pass verrà esclusa dalla gara. Voi cosa ne pensate?