Home » Antonella Clerici rompe il silenzio: “Era una persona speciale”, non c’è più niente da fare

Antonella Clerici rompe il silenzio: “Era una persona speciale”, non c’è più niente da fare

Antonella Clerici Lorenzo Biagiarelli
Antonella Clerici svela la verità: questa volta l’ha detta grossa, ecco le sue parole

Antonella Clerici è incontenibile, questa volta l’ha detta grossa: da non credere, la presentatrice non ha saputo tenere a freno la lingua, la stoccata è stata pesantissima. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore, Antonella Clerici, ha fatto una confessione inaspettata: incredibile, la nota conduttrice ha preso le sue difese. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate di sempre, i fan la adorano sia per la sua professionalità ma anche per i suoi modi di fare ritenuti molto dolci. Ma attenzione, perché nelle scorse ore ha tirato fuori una parte di sé mai vista prima, infatti è intervenuta a gamba tesa contro la nota trasmissione. Nel dettaglio, la presentatrice si è voluta esporre pubblicamente nei confronti di Lorenzo Biagiarelli, dopo che questo non è stato ripescato a Ballando con le Stelle.

Come sapranno i fan della trasmissione, durante l’ultima puntata è scoppiato un vero e proprio caos, infatti per molti il fidanzato di Selvaggia Lucarelli avrebbe subito un’ingiustizia. Ma non solo, anche la giornalista ha voluto prendere le difese del ragazzo puntando il dito contro i giurati e confessando che la colpa della sua eliminazione è solo loro. Molti fan del talent si sono trovati d’accordo con questa tesi e sembra anche che la stessa Antonella Clerici sia dello stesso parare. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Antonella Clerici difende Biagiarelli, ecco le sue parole 

Come dicevamo, nell’ultima puntata di Ballando con le stelle è scoppiato un vero e proprio caos, ad innescare la polemica non poteva che essere Selvaggia Lucarelli. La nota giornalista ha deciso di intervenire in diretta dopo che il suo compagno, Lorenzo Biagiarelli non è stato ripescato dalla giuria. Per lei, il ragazzo ha subito una vera e propria ingiustizia da parte dei suoi colleghi giurati. Motivo per cui si è scagliata duramente contro di loro. “Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri. Ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato.”: queste le accuse della Lucarelli rivolte alla giuria della trasmissione.

Antonella Clerici Lorenzo Biagiarelli
Antonella Clerici fa una confessione shock su Lorenzo Biagiarelli: ecco le sue parole

Ma attenzione, perché il colpo di scena ci è stato regalato da Antonella Clerici, proprio la nota presentatrice ha deciso di intervenire in difesa di Biagiarelli confermando le parole di Selvaggia. Secondo lei, lo chef non è riuscito ad emergere per come è realmente: “Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace.” Queste le parole di Antonella che hanno sorpreso tutti. Voi cosa ne pensate?