Home » Isola dei Famosi boom | Cambio clamoroso alla conduzione: pubblico incredulo

Isola dei Famosi boom | Cambio clamoroso alla conduzione: pubblico incredulo

Isola Dei Famosi Alvin Ciavarro
Isola Dei Famosi: per questa edizione cambia tutto, ecco cosa accadrà

Manca sempre meno all’Isola Dei Famosi, ma attenzione sono in arrivo dei cambiamenti shock: la decisione sconvolge i fan. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

La prima puntata dell’Isola Dei Famosi è sempre più vicina, ora però spuntano delle indiscrezioni scioccanti sulla conduzione: da non credere, cambierà tutto, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

L’Isola dei famosi è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa, ora infatti non vedono l’ora di assistere alla prima puntata. Come ben sappiamo, con la fine del Grande Fratello Vip inizia il noto reality di sopravvivenza. I fan non stanno più nella pelle e vogliono scoprire quali saranno le novità di questa imperdibile edizione. Al timone del programma troveremo ancora Ilary Blasi, probabilmente assisteremo ad una conduttrice del tutto nuova, visto il recente divorzio dal marito Francesco Totti.

Ma non solo, a quanto sembra ci saranno moltissime novità in arrivo, una in particolare non farà piacere agli appassionati del reality. Stiamo parlando di uno dei volti più amati della trasmissione, avete capito di chi si tratta? Ebbene si, proprio Alvin potrebbe non essere più l’inviato speciale in Honduras. Ma quindi chi ci sarà al suo posto? Non ci crederete mai, qualche anno fa ha fatto il Grande Fratello Vip e ha appena avuto un figlio. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Isola Dei Famosi: Alvin è stato fatto fuori? Ecco l’indiscrezione

Come dicevamo uno dei programmi più amati di sempre è sicuramente l’Isola Dei Famosi, i fan non vedono l’ora di scoprire il cast di questa nuova edizione. Nelle scorse ore sono già usciti i primi nomi papabili di quest’anno, non è ancora certo ma i rumor dicono che nel 2023 assisteremo all’approdo in Honduras di diverse coppie, ad esempio Alba Parietti e il figlio Francesco Oppini e anche Samantha De Grenet e il figlio Brando, Alex Belli e Delia Duran e infine Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Insomma, stiamo parlando di volti piuttosto noti e anche molto discussi., non ci resta che aspettare le prossime news per scoprire se accetteranno o meno questa difficilissima prova. Ma a lasciare i fan a bocca aperta è stata l’indiscrezione sul nuovo inviato del reality.

Isola Dei Famosi Alvin Ciavarro
Isola Dei Famosi: Alvin deve dire addio per lasciare il posto a Ciavarro? Ecco la verità

Come ben sappiamo Alvin ha da sempre il primato di miglior conduttore honduregno, ma probabilmente quest’anno verrà sostituito. Da chi? Da Paolo Ciavarro, si mormora che il neo papà possa approdare sull’isola nelle vesti di nuovo inviato speciale. Chissà se l’ex volto del Grande Fratello Vip accetterà questa proposta e soprattutto se Clizia Incorvaglia la prenderà bene oppure no. Ovviamente, non è ancora certo, ma la notizia non ha fatto piacere ai fan del reality, che come ben sappiamo sono affezionati moltissimo ad Alvin. Ora non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni per scoprire la verità. Voi cosa ne pensate?