Home » “Colpa” di Maria | Anna Pettinelli vuota il sacco: retroscena imbarazzante

“Colpa” di Maria | Anna Pettinelli vuota il sacco: retroscena imbarazzante

Anna Pettinelli verità esclusione Amici Maria De Filippi
Anna Pettinelli rivela la verità sull’esclusione da Amici: “colpa di Maria”

Anna Pettinelli rompe il silenzio dopo l’addio ad Amici: questa volta dice tutta la verità, da non credere, l’accusa shock a Maria lascia tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore Anna Pettinelli ha vuotato il sacco: incredibile, l’ex insegnante ha svelato come sono andate le cose ad Amici. A quanto sembra la colpa sarebbe tutta di Maria De Filippi. Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Amici è sicuramente uno dei programmi più seguiti del momento, i fan della trasmissione non vedono l’ora di assistere alla puntata domenicale, proprio qui si scoprono le varie novità sui concorrenti. Come ben sappiamo, per questa edizione Maria De Filippi ha apportato non pochi cambiamenti, ma a far discutere maggiormente è stata la scelta degli insegnanti. Infatti, rispetto all’anno scorso abbiamo visto l’esclusione di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini, proprio questo fatto avrebbe innescato diverse polemiche.

Ma attenzione, nelle scorse ore, proprio la Pettinelli è tornata al centro dei riflettori dopo aver svelato come sono andate realmente le cose. Come in molti sapranno, al suo posto è tornata Arisa, anche lei molto amata dai fan del programma. Ma come mai Anna è stata esclusa da Amici? A spiegare tutti i dettagli è stata proprio lei durante una lunga intervista con Gente. A quanto sembra la colpa sarebbe di Maria De Filippi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Anna Pettinelli: ecco perché è stata esclusa da Amici

Come dicevamo, Amici è uno dei programmi più visti del momento, quest’anno gli ascolti sono letteralmente schizzati alle stelle e il merito è soprattutto della bravissima Maria De Filippi. Ma per la nuova edizione, la presentatrice ha preso alcune decisioni che hanno spiazzato tutti, in primis l’esclusione di Anna Pettinelli e Veronica Peparini dalla scuola. Proprio questa scelta avrebbe fatto parecchio discutere sul web, molti utenti ora si domandano come mai la conduttrice non le abbia volute come insegnanti.

Anna Pettinelli verità esclusione Amici
Tutta colpa di Maria De Filippi: ecco perché Anna Pettinelli non c’è più ad Amici

A rispondere a questa domanda è stata proprio Anna, che ha deciso di spiegare come sono andate realmente le cose. “Cosa è successo ad Amici? Nulla di che. Arisa è tornata e Maria De Filippi ha ritenuto opportuno fare questo cambio“, ha affermato la Pettinelli facendo capire di aver subito questa scelta.  Ma non solo, l’ex insegnante ha comunque ammesso di essere in ottimi rapporti con la presentatrice, anzi non esclude che in futuro possa ritornare all’interno del talent show. Voi cosa ne pensate?