Home » Ivan Zazzaroni vuota il sacco: spunta un retroscena incredibile, sconcerto generale

Ivan Zazzaroni vuota il sacco: spunta un retroscena incredibile, sconcerto generale

Ivan Zazzaroni vuota il sacco
Ivan Zazzaroni Novanews.it

Ivan Zazzaroni vuota il sacco sulla sua esperienza a Ballando con le stelle. Nello sconcerto generale, spunta un retroscena incredibile.

A Ballando con le stelle di screzi tra giudici e concorrenti, nonché casi eclatanti che fanno scoppiare il caos generale ce ne sono praticamente in tutte le edizioni.

Ivan Zazzaroni, uno dei giurati del programma di ballo, vuota il sacco, parlando di un retroscena incredibile. Lo sconcerto generale è alto anche perché non gli hanno dato il modo di difendersi.

Selvaggia Lucarelli non è molto amata

Selvaggia Lucarelli ha dei modi che non sempre piacciono, soprattutto alla giuria di Ballando con le stelle. In realtà da quando fa parte dei giudici, gli screzi che si sono venuti a creare con lei sono molteplici.

Ultimamente però pare che tra Carolyn Smith, Sara Di Vaira e la Lucarelli ci sia una spaccatura irreparabile. Durante la trasmissione Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, le due ospiti Smith e Di Vaira si sono lasciate andare a rivelazioni molto esplicite nei confronti della loro collega.

Alla domanda del perché ci sia un clima tanto difficile con Selvaggia, Carolyn ha risposto così: “…non è che ignoriamo gente del programma. Io la saluto e a volte va dritto, non parla. Lei aveva la sedia sua, rotta, e io ho detto: ‘Selvaggia stai attenta perché la sedia è rotta’. Mi ha ignorata. Settimana dopo l’ho detto alla produzione. Se questa è cattiveria…”.

Sara ha inoltre aggiunto che la Lucarelli non avrebbe la competenza necessaria per giudicare a livello tecnico gli sfidanti: “Io con loro ho sempre discusso e mi sono sempre confrontata, in tutti i 13 anni, anche duramente, però onestamente. Io con loro, non usando i social o altri mezzi e finiva lì…Lei dice ‘nessuno mi ha chiamato’, ma dopo che tu hai detto, davanti a tutta Italia, che hai registrato una chiamata, ma io non ti chiamerò mai, perché non mi fido”.

Il caos del logo durante le prove

Ivan Zazzaroni ha voluto esprimere la sua opinione per quanto riguarda il caso Montesano. Secondo lui non è stato corretto non lasciare spiegare l’attore, il quale ha sbagliato ad indossare una maglia con il logo della X Mas, ma potrebbe averlo fatto anche in buona fede.

Enrico Montesano squalificato
Montesano squalifica Novanews.it

Lo stesso Montesano si è definito rattristato per quello che è successo, è stato squalificato e trattato come se avesse ucciso qualcuno. I suoi fan hanno addirittura creato una petizione per tentare di farlo riammettere alla finale di Ballando con le stelle.

Per quanto riguarda il rapporto tra Zazzaroni e Lucarelli, il giurato ha sottolineato: “La gestione di Selvaggia è un aspetto che non mi riguarda, io non ho nessun problema con Selvaggia. Se ci sono problemi, riguardano eventualmente la produzione. Ma in giuria non c’è nessun problema”.