Home » Belen Rodriguez “addio” | Nessuno poteva immaginarlo: lascia (quasi) tutto

Belen Rodriguez “addio” | Nessuno poteva immaginarlo: lascia (quasi) tutto

Belen Rodriguez Teo Mammucari Le Iene
L’addio a Belen Rodriguez: ormai la notizia è certa. ecco cosa accadrà

Brutte notizie in arrivo per Belen Rodriguez: questa volta l’addio è certo, fan senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Belen Rodriguez: da non credere, purtroppo non li vedremo più insieme. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Belen Rodriguez è sicuramente uno dei volti del mondo dello spettacolo più amati di sempre, la showgirl oltre che per la sua incredibile bellezza è anche molto apprezzata per via della sua professionalità. Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista cavarsela piuttosto bene anche nelle vesti di conduttrice come ad esempio in Tu si que vales e alle Le Iene. Recentemente è tornata al centro dei gossip a causa dell’ex compagno Antonino Spinalbese, che come ben sappiamo è un concorrente del Grande Fratello Vip.

Ovviamente, il parrucchiere ha citato spesso la sua ex e rivelando alcuni dettagli inaspettati sulla loro relazione. Attualmente Belen continua la sua bellissima storia d’amore con Stefano De Martino, che sembra proseguire a gonfie vele. Ma attenzione, nelle scorse ore la showgirl è finita al centro dei riflettori per via di un’indiscrezione shock, purtroppo la notizia non è delle migliori. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Belen Rodriguez: l’addio è ormai certo

Nelle ultime ore una notizia su Belen Rodriguez ha fatto parecchio discutere il web, a quanto sembra lei e Teo Mammucari potrebbero non lavorare più insieme. Come ben sappiamo, la coppia è attualmente al timone de Le Iene, ma a breve potremmo dovergli dire addio. Il Motivo? Mediaset ha deciso di volerli sostituire per l’edizione dell’anno prossimo. La decisione arriverebbe direttamente dai vertici dell’azienda e nonostante a molti piacciano come duo, non sarebbe abbastanza per convincere i capi supremi. La notizia è stata svelata da Dagospia che ha fatto sapere che dal 2023 molto probabilmente ci sarà una nuova conduzione.

Belen Rodriguez Teo Mammucari Le Iene
Le Iene: addio a Belen e a Teo, ecco cosa è accaduto

Per il momento non è dato sapere chi potrebbe sostituirli, ma ai fan della trasmissione i due piacevano molto. Infatti, sul web si è accesa una grossa polemica e in molti chiedono di continuare a tenere i due conduttori all’interno del programma. Inoltre, da quanto è emerso Belen doveva essere sostituita già a partire di questa edizione, a volerla sarebbe stato proprio Mammucari che ha chiesto ai vertici di Mediaset di poterla affiancare in questa nuova esperienza. Voi cosa ne pensate?