Home » “Siamo rimasti in camera da letto per 8 giorni e…”: imbarazzo totale per Benedetta Parodi, cosa sfugge al marito

“Siamo rimasti in camera da letto per 8 giorni e…”: imbarazzo totale per Benedetta Parodi, cosa sfugge al marito

Benedetta Parodi in imbarazzo
Benedetta Parodi Novanews.it

Benedetta Parodi è in imbarazzo totale per le parole dette dal marito, il quale ha ammesso di essere rimasto in camera da letto per 8 giorni di fila. Cosa sarà mai successo?

Non sempre le rivelazioni fatte dai coniugi sono ben viste dai personaggi famosi. Ci sono alcune informazioni private che a volte sarebbe meglio tenere per sé, magari non tutti sono d’accordo nel condividerle apertamente. Benedetta Parodi non è felice di quello che è sfuggito al marito. Ma che cosa è successo esattamente?

L’incontro tra Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa

Benedetta Parodi la conosciamo tutti ormai, con le sue ricette prelibate ci tiene compagnia da tanti anni. Anche se ha cambiato format ed emittente televisiva, la sua bravura in cucina emerge da qualunque canale.

Il marito, Fabio Caressa è un giornalista come la moglie, nonché telecronista sportivo molto apprezzato. Fabio aveva notato la sua futura moglie praticamente subito, appena arrivata in redazione, la bella stagista aveva fatto breccia nel cuore di Caressa, il quale l’aveva invitata subito al cinema. Dopo un po’ di timidezza, come succede ai primi appuntamenti, i due innamorati non si sono più lasciati e sedici anni fa hanno detto il fatidico , davanti all’altare. Dal loro amore sono arrivati tre bellissimi bambini: Matilde, Diego ed Eleonora.

Durante un’intervista per Famiglia Cristiana, Caressa ha dichiarato di essere un padre vecchio stampo: “La famiglia deve essere un porto sicuro e io e mia moglie dobbiamo fornire ormeggi saldi, soprattutto oggi, perché le occasioni fuori dalla famiglia sono molte, a volte anche troppe e rischiose, soprattutto per i figli”.

Il racconto di quando hanno preso il Covid

Fabio Caressa, il marito di Benedetta, ha dichiarato di aver contratto il Covid per la seconda volta. Dopo essersi ammalato durante la prima ondata, nonostante i vaccini, si è contagiato nuovamente insieme al figlio Diego durante una festa.

Imbarazzo totale Benedetta Parodi
Benedetta Parodi e Fabio Caressa Novanews.it

I due fortunatamente asintomatici sono rimasti in autoisolamento nelle loro camere, non vedendo il resto della famiglia per 8 giorni, finché fortunatamente una volta negativizzati sono potuti tornare alle loro vite.

Ecco come l’ha detto ai suoi followers: “Siamo rimasti chiusi serrati nelle nostre camere per 8 giorni completamente asintomatici. Fortunatamente nessuno in famiglia si è positivizzato, tra l’altro non ho visto le mie figlie per diversi giorni. Con tre dosi ho ripreso il Covid. Non l’ho detto per una mia sensibilità. Ero asintomatico e invece c’è gente che soffre negli ospedali. Lo dico adesso perché se io che dico siamo negativi e siamo usciti”.