Home » Elisabetta Canalis, svela il suo segreto: lo scatto non lascia dubbi

Elisabetta Canalis, svela il suo segreto: lo scatto non lascia dubbi

Elisabetta Canalis svela il suo segreto
Elisabetta Canalis Novanews.it

Elisabetta Canalis ha postato uno scatto che non lascia dubbi. E così svela il suo segreto e in fan impazziscono dalla gioia.

Passano gli anni, ma l’affetto che i fan provano per l’ex velina Elisabetta Canalis non tende a diminuire. Anche se la Canalis si è ormai stabilita da tempo a Los Angeles, i suoi followers continuano a seguirla assiduamente.

Proprio per questo attaccamento, in molti hanno chiesto spiegazioni per un suo post in cui lo scatto non lascia dubbi. Elisabetta Canalis svela così il suo segreto e tutti vorrebbero essere lì con lei.

Da velina a donna di successo e mamma amorevole

Gli esordi di Elisabetta Canalis ce li ricordiamo tutti, era la simpatica velina “bruna” che insieme alla velina “bionda”, Maddalena Corvaglia, nel 2002 facevano sognare i maschietti italiani con i loro stacchetti per Striscia la Notizia.

Di strada dopo Elisabetta ne ha fatta, è stata un’attrice, conduttrice e modella molto acclamata. Dopo aver concluso il suo ruolo di presentatrice da pochi mesi con Vite da copertina, adesso si sta cimentando come conduttrice del programma sportivo, Kick and Crumb. In questo show, dopo aver scoperto il suo amore per il kickboxing, la Canalis racconterà e intervisterà grandi campioni e il mondo dietro agli sport di combattimento.

Oltre alla sua vita professionale, la Canalis, dopo una vita amorosa travagliata, si è sposata nel 2014 con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale ha avuto una bambina nel 2015, Skyler Eva.

Da Los Angeles a Scorzè

I fan sono letteralmente impazziti quando Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo social di Twitter, un selfie di lei a Scorzè. La prima domanda che è sorta spontanea è il motivo per cui la showgirl naturalizzata americana fosse tornata nel veneziano.

Elisabetta Canalis lo scatto non lascia dubbi
Elisabetta Canalis Scorzè Novanews.it

Per sedare immediatamente i pettegolezzi, Elisabetta Canalis, svela il suo segreto, anche perché lo scatto non lascia dubbi. È andata a Scorzè per lavoro, come testimonial dell’acqua San Benedetto, la Canalis è stata chiamata probabilmente per girare qualche nuovo spot televisivo. Ovviamente terminate le riprese tornerà nella sua abitazione familiare di L.A..

La sede della San Benedetto è situata proprio lì nel veneziano. Sorridente come sempre, Elisabetta nel suo completo total beige ha fatto impazzire gli utenti, che all’unisono le hanno riservato un tenero apprezzamento: “La più bella”. Molti followers residenti in zona si sono anche spinti simpaticamente oltre: “Potevi avvisare che eri a 5 chilometri da casa mia”. La Canalis in Italia riscuote ancora grandissimo successo.