Cinema e Televisione

Elisabetta Canalis, svela il suo segreto: lo scatto non lascia dubbi

Elisabetta Canalis Novanews.it

Elisabetta Canalis ha postato uno scatto che non lascia dubbi. E così svela il suo segreto e in fan impazziscono dalla gioia.

Passano gli anni, ma l’affetto che i fan provano per l’ex velina Elisabetta Canalis non tende a diminuire. Anche se la Canalis si è ormai stabilita da tempo a Los Angeles, i suoi followers continuano a seguirla assiduamente.

Proprio per questo attaccamento, in molti hanno chiesto spiegazioni per un suo post in cui lo scatto non lascia dubbi. Elisabetta Canalis svela così il suo segreto e tutti vorrebbero essere lì con lei.

Da velina a donna di successo e mamma amorevole

Gli esordi di Elisabetta Canalis ce li ricordiamo tutti, era la simpatica velina “bruna” che insieme alla velina “bionda”, Maddalena Corvaglia, nel 2002 facevano sognare i maschietti italiani con i loro stacchetti per Striscia la Notizia.

Di strada dopo Elisabetta ne ha fatta, è stata un’attrice, conduttrice e modella molto acclamata. Dopo aver concluso il suo ruolo di presentatrice da pochi mesi con Vite da copertina, adesso si sta cimentando come conduttrice del programma sportivo, Kick and Crumb. In questo show, dopo aver scoperto il suo amore per il kickboxing, la Canalis racconterà e intervisterà grandi campioni e il mondo dietro agli sport di combattimento.

Oltre alla sua vita professionale, la Canalis, dopo una vita amorosa travagliata, si è sposata nel 2014 con il chirurgo americano Brian Perri, con il quale ha avuto una bambina nel 2015, Skyler Eva.

Da Los Angeles a Scorzè

I fan sono letteralmente impazziti quando Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo profilo social di Twitter, un selfie di lei a Scorzè. La prima domanda che è sorta spontanea è il motivo per cui la showgirl naturalizzata americana fosse tornata nel veneziano.

Elisabetta Canalis Scorzè Novanews.it

Per sedare immediatamente i pettegolezzi, Elisabetta Canalis, svela il suo segreto, anche perché lo scatto non lascia dubbi. È andata a Scorzè per lavoro, come testimonial dell’acqua San Benedetto, la Canalis è stata chiamata probabilmente per girare qualche nuovo spot televisivo. Ovviamente terminate le riprese tornerà nella sua abitazione familiare di L.A..

La sede della San Benedetto è situata proprio lì nel veneziano. Sorridente come sempre, Elisabetta nel suo completo total beige ha fatto impazzire gli utenti, che all’unisono le hanno riservato un tenero apprezzamento: “La più bella”. Molti followers residenti in zona si sono anche spinti simpaticamente oltre: “Potevi avvisare che eri a 5 chilometri da casa mia”. La Canalis in Italia riscuote ancora grandissimo successo.

Nadia

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago