Home » Pelé si aggrava, il video commuove tutti: “Ancora una notte insieme”

Pelé si aggrava, il video commuove tutti: “Ancora una notte insieme”

Condizioni salute Pelé gravi
Pelé si aggrava in ospedale: questo Natale lo trascorrerà in ospedale, fan disperati

Le condizioni di Pelé sono gravi: l’ex campione del mondo ha dovuto trascorrere il Natale sul letto d’ospedale. Fan in lacrime, ecco come sta oggi. 

Nelle scorse ore è emersa la tristissima notizia su Pelé: purtroppo le sue condizioni di salute sembrano essere peggiorate drasticamente. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto all’ex calciatore.

Durante la vigilia di Natale, il mondo del calcio ha dovuto fare i conti con una drammatica notizia, infatti mentre tutti speravano in un miracolo, le condizioni di salute di Pelé sono nuovamente peggiorate. Come ormai è noto a tutti, l’ex campione del mondo è ricoverato nell’ospedale Albert Einstein di San Paolo a causa di una terribile malattia. Infatti, l’O Rei avrebbe contratto un tumore al colon che lo starebbe facendo morire lentamente. Purtroppo, si tratta di una malattia che in pochi casi lascia una speranza di guarigione.

Tra la festività in ballo, la sua famiglia aveva sperato in un miracolo di Natale che purtroppo non si è mai avverato. Ora i suoi cari si sono stretti attorno a lui per cercare di dargli la forza e la speranza di poter uscire da quel maledetto ospedale. Purtroppo, proprio durante la viglia le sue condizioni sono peggiorate, tanto da costringerlo a non poter festeggiare con i suoi parenti questa importante festività. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Pelé: le sue condizioni sono gravi, fan in lacrime

Era il 2011 quando Pelé scoprì di avere un tumore al colon durante un esame di routine, la notizia ha inevitabilmente scosso i suoi cari e tutti i fan dell’ex calciatore. Come ben sappiamo, l’ O Rei ha fatto la storia del calcio, infatti proprio grazie a lui, la squadra del Brasile è riuscita a vincere per ben tre volte mondiali. Ora però a far cadere nello sconforto i suoi fan sono le sue condizioni di salute, infatti durante la vigilia di Natale sono nettamente peggiorate. Ora è ricoverato all’ospedale Albert Einstein di San Paolo in cui sta lottando costantemente per rimanere in vita. A mostrare tutta la sua è stata sua figlia pubblicando alcuni video della nota stella del calcio sul letto d’ospedale.

Condizioni salute Pelé gravi
Le condizioni di salute di Pelé sono gravi: costretto a fare Natale in ospedale

Siamo ancora qui, nella lotta e nella fede. Ancora una notte insieme“: ha scritt Kely Cristina Nascimento mostrando le foto in cui abbraccia suo padre. Ovviamente questo incredibile scatto ha inevitabilmente commosso tutti i fan di Pelé che sperano fino all’ultimo che l’uomo possa riprendersi. Attualmente, le sue condizioni di salute non sono delle migliori infatti oltre al tumore ha riscontrato diverse disfunzioni renali e cardiache. Nelle scorse ore la sua famiglia ha anche rivelato di essere stata costretta ad annullare il Natale: “Abbiamo deciso, insieme ai medici, che, per vari motivi, sarà meglio per noi restare qui, con tutto quello che questa nuova famiglia dell’ospedale Albert Einstein ci offre” Queste le parole dei parenti di Pelé. Voi cosa ne pensate?