Home » Boccone amaro per Patrizia Rossetti | Ora la sua avventura è compromessa: tutta colpa sua

Boccone amaro per Patrizia Rossetti | Ora la sua avventura è compromessa: tutta colpa sua

Patrizia Rossetti delusa Wilma Goich
Patrizia Rossetti si sfoga in giardino: amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo
GF Vip, la delusione per Patrizia Rossetti è troppo forte: la vippona è davvero pronta a chiudere il rapporto? Ecco cosa è accaduto.
Patrizia Rossetti si lascia andare ad un lungo sfogo: questa volta la delusione è troppo forte, la Vipppona è distrutta. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Il Grande Fratello Vip è sicuramente il reality più amato dai telespettatori, anche per questa edizione Alfonso Signorini ha scelto un cast d’eccezione. Infatti, le dinamiche che si innescano all’interno della casa stanno appassionando proprio tutti. Tra i partecipanti di quest’anno troviamo diversi volti noti del mondo dello spettacolo, ma la generazione che più sta facendo discutere è quella dei senior. Attualmente uno dei temi caldi del reality è il rapporto intricato tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Come i fan sapranno, nonostante tra le due sia nata una bellissima amicizia, ultimamente sembrano essere ai ferri corti. Il tutto è nato dopo che le vippone si sono rese protagoniste di un fatto che ha fatto arrabbiare moltissimo il web.
Infatti, Wilma e Patrizia durante una delle serate a tema in casa hanno iniziato a prendere di mira Micol Incorvaia.
Alle due non sarebbe piaciuto il modo di porsi della ragazza nei confronti di Daniele, tanto scagliarsi duramente contro di lei. Le loro parole avrebbero fatto infuriare sia il web ma anche la sorella di Micol. Proprio Clizia Incorvaia ha deciso di avere un confronto con loro, ammettendo di essere rimasta molto delusa che due donne come loro si fossero rese protagoniste di un gesto del genere. Dopo questo momento tra Patrizia e Wilma è calato il gelo, tant’è che quella che sembrava una bella amicizia si sta rivelando essere tutt’altro. Ora la Rossetti è tornata sulla questione lasciandosi andare ad un lungo sfogo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Patrizia Rossetti e Wilma Goich: amicizia al capolinea? Lo sfogo non lascia dubbi

Durante l’ultima puntata del GF Vip abbiamo assistito ad un’ulteriore confronto tra Wilma e Patrizia. Come molti sapranno le due inizialmente sembravano essere legate da un bellissimo rapporto d’amicizia, ma ora le cose sono drasticamente precipitate. Infatti, nella serata di lunedì la Goich ha lanciato delle critiche piuttosto pesanti nei confronti della Rossetti. Proprio le sue parole avrebbero ferito moltissimo la vippona, che nelle scorse ore ha deciso di sfogare tutta la sua delusione con Milena. “Io non ho niente da rimproverarmi e quello che avevo da dire l’ho detto ieri sera. Non voglio discutere più“. 

Patrizia Rossetti delusa Wilma Goich
Patrizia Rossetti delusa da Wilma Goich: ecco il suo sfogo

Milena ascoltando le parole di Wilma ha provato a far ragionare Patrizia ammettendo: “Secondo me Wilma non ti parla perché si sente a disagio”. Poi ha ribadito che secondo lei la Goich è una persona estremamente orgogliosa e che sta aspettando il momento migliore per chiarirsi con lei. Ma la Rossetti non sembra essere d’accordo con Milena, tant’è che ha esclamato “Sta facendo di tutto per evitarmi. Non sono rimasta stupita ieri sera, me lo aspettavo un passo falso da parte sua”. Ora non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire come reagirà Wilma difronte a questo sfogo. Voi cosa ne pensate?