Home » “Sei ridicola”: Edoardo Donnamaria ai ferri corti, finisce malissimo [VIDEO]

“Sei ridicola”: Edoardo Donnamaria ai ferri corti, finisce malissimo [VIDEO]

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria contro la vippona: “Sei ridicola”, volano parole pesanti

Edoardo Donnamaria sbotta pesantemente contro la vippona: “Sei ridicola”, volano parole infuocate nella casa del GF Vip. Ecco cosa è successo. 

Nelle scorse ore, abbiamo assistito ad uno sfogo in diretta di Edoardo Donnamaria: fan increduli, questa volta potrebbe mettere la parola fine alla relazione. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei reality più amati dal pubblico a casa, anche per questa edizione Alfonso Signorini ha scelto un cast a dir poco stellare. Come molti avranno notato, i nostri vipponi non smettono mai di stupirci. Infatti, oltre a creare ogni giorno nuove dinamiche e imperdibili colpi di scena, continuano a non mancare scontri infuocati. Ora all’interno della casa più spiata d’Italia si sono verificate nuove discussioni, tuttavia una delle coppie del reality sembra non aver mai smesso di litigare.

Ovviamente stiamo parlando di Antonella Fiordelisi e di Edoardo Donnamaria. I due, nonostante i presupposti di voler andare d’amore e d’accordo continuano a dirsene di tutti i colori. Ma nelle scorse ore hanno decisamente esagerato, ora i fan temono che la coppia possa definitivamente saltare. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

GF Vip: Edoardo sbotta duramente contro Antonella: fan increduli

Il GF Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento, i fan più accaniti seguono la diretta h24 e poi corrono su twitter a riportare i fatti più eclatanti avvenuto all’interno della casa. Proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad un duro scontro tra Edoardo e Antonella. I due, nel corso dell’ultima puntata sembravano aver trovato la quadra per andare d’amore e d’accordo, purtroppo però, dopo nemmeno qualche ora si sono trovati nuovamente al centro di una discussione.

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella Fiordelisi: questa volta sembra deciso a farlo

Questa volta Donnamaria ha decisamente alzato i toni: “Non venire a fare la vittima con me, che sei ridicola.” ha esclamato il vippone rivolgendosi alla Fiordelisi, dopo questa le ha fatto notare di non essere mai dalla sua parte. Il volto di Forum ha ammesso di essere stato l’unico ad aver sempre preso le sue difese e che quindi non si merita questo trattamento. Ecco il video che sta facendo scalpore sul web:

Voi cosa ne pensate?