Home » Lo riconoscete? Questo bimbo dall’aria furbetta é una star della Rai

Lo riconoscete? Questo bimbo dall’aria furbetta é una star della Rai

Stefano De Martino piccolo
Riconoscete questo dolcissimo bambino? Oggi è uno dei volti più famosi della tv

Riuscite a riconoscere questo dolcissimo bambino in foto? Vi sembrerà impossibile, ma ha ancora gli stessi occhi da furbetto che lo hanno reso famoso. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Avete capito chi si nasconde dietro questo bimbo nell’immagine? Vi avvertiamo, capirlo al primo colpo non sarà affatto semplice, ma osservando alcuni dettagli potreste arrivare alla soluzione. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Questo dolcissimo bambino non è poi così diverso da come lo vediamo attualmente, anzi alcuni dettagli sono praticamente gli stessi. Riconoscerlo a prima vista non sarà affatto semplice, ma osservando attentamente i tratti del viso potreste arrivare facilmente alla soluzione. Vi consigliamo di concentrare la vostra attenzione suo suoi occhi, proprio grazie a questi è riuscito a farsi amare da tutti. Se invece non riuscite a capire chi possa essere, proviamo a darvi ancora qualche indizio.

La prima cosa da sapere è che il suo campo di battaglia è il palcoscenico, infatti non è un attore, recentemente ha vestito i panni di conduttore, ma la sua disciplina è il ballo. Il successo è arrivato dopo la partecipazione ad Amici, in cui ha fatto molto scalpore anche per la sue varie questioni amorose.
Con questi indizi è impossibile non capire di chi si tratta. Ebbene si, stiamo parlando proprio di Stefano De Martino. Ma andiamo a scoprire tutte le nuove indiscrezioni sul suo conto.

Stefano De Martino: eccolo da piccolo

Se siete arrivati facilmente alla soluzione vi facciamo i nostri più grandi complimenti, in caso contrario non disperate, d’altronde non era affatto semplice arrivare alla soluzione giusta. In ogni modo, quel bambino dagli occhi furbi era proprio Stefano De Martino. Recentemente, è tornato al centro dei riflettori per via della sua bellissima storia con Belen Rodriguez.

Stefano De Martino piccolo
Stefano De Martino: ecco chi era il bambino in foto

I due dopo alcuni anni di lontananza hanno deciso di riprovarci e a quanto sembra sta andando tutto a gonfie vele. Infatti, nonostante Belen Rodriguez abbia avuto anche un’altra figlia da Antonino Spinalbese, Stefano De Martino l’ha accolta come se fosse sua. Inoltre, dopo l’addio al ballo ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla conduzione, in cui spera di avere altre possibilità in futuro. Ora non ci resta che aspettare il serale di Amici per scoprire se Maria De Filippi deciderà di sceglierlo nuovamente come giudice. Voi cosa ne pensate?