Home » Selfie pazzesco di Andrea Zenga | I fan notano un dettaglio: sta per succedere davvero

Selfie pazzesco di Andrea Zenga | I fan notano un dettaglio: sta per succedere davvero

Andrea Zenga Rosalinda Canavò incinta
Andrea Zenga pubblica un selfie su Ig, ma i fan notano subito l’incredibile dettaglio

Andrea Zenga, lo scatto su Ig accende la speranza: per i fan non ci sono dubbi, il dettaglio è troppo evidente. Scopriamo di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Andrea Zenga ha voluto condividere con i fan un nuovo selfie, ma i suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile dettaglio. Ora ne sono certi, ecco cosa è successo.

Andrea Zenga è noto a tutti per essere il figlio del grandissimo ex portiere Walter Zenga. Ma non solo, il giovane è riuscito a farsi conoscere meglio anche grazie alle varie esperienze televisive. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto con Temptation Island, in quell’occasione partecipò insieme alla ex fidanzata Alessandra Sgolastra per risolvere alcune problematiche di coppia. Purtroppo, la prima esperienza televisiva non andò nel migliore dei modi, infatti, la sua ragazza si invaghì del tentatore Andrea Cerioli, motivo per cui i due si lasciarono al falò di confronto.

Poi Zenga tentò la fortuna con il Grande Fratello Vip, il reality oltre ad avergli permesso di farsi conoscere più approfonditamente gli regalò un nuovo amore. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia riuscì a trovare il sorriso grazie a Rosalinda Cannavò. Inizialmente quasi nessuno credeva alla loro storia d’amore, tant’è che per molti si trattava di una inscenata televisiva per arrivare in finale. Poi però, si sono dovuti ricredere, infatti ancora oggi stanno insieme e convivono. Ora un dettaglio avrebbe accesso la speranza nei followers della coppia, per molti non ci sono dubbi: sta per succedere davvero. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Andrea Zenga: il selfie con Rosalinda sconvolge i fan

Andrea Zenga ha alle spalle un percorso televisivo piuttosto ampio, infatti l’abbiamo conosciuto prima con Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip. Inizialmente era noto ai fan per essere il figlio di Walter Zenga, ma quando è entrato nel reality ha ammesso di non aver nessun tipo di rapporto con suo padre. Poi, grazie alla complicità di Alfonso Signorini i due sono riusciti a risolvere i vecchi rancori e a riappacificarsi. Inoltre, nella casa più spiata d’Italia ha anche conosciuto quello che tutt’oggi è ancora il suo grande amore, ovvero Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga Rosalinda Canavò incinta
Rosalinda Cannavò è in dolce attesa? Per i fan non ci sono dubbi

I due subito dopo essere usciti dal reality hanno deciso di andare a convivere insieme e tutt’ora sembrano molto complici e innamorati. Nelle scorse ore, Zenga ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dolcissima foto insieme alla sua Rosalinda. I fan però hanno immediatamente notato un dettaglio inaspettato: la Cannavò si tiene con la mano la pancia. Questo avrebbe fatto pensare che potrebbe essere in dolce attesa. Ora non ci resta che aspettare la conferma dei due. Voi cosa ne pensate?