Home » “Che squallore”: Beatrice Quinta scivolone imbarazzante, colpo basso per la cantante

“Che squallore”: Beatrice Quinta scivolone imbarazzante, colpo basso per la cantante

Beatrice Quinoa bufera richiesta bonifico
Beatrice Quinta nella gogna del web: la cantante l’avrebbe combinata troppo grossa, ecco cosa è successo

Beatrice Quinta nella bufera: questa volta l’ha combinata grossa, per i fan ha decisamente esagerato. Scopriamo cosa è accaduto.

Nelle scorse ore, Beatrice Quinta è finita al centro di una grossa polemica: il web non ci sta e si scaglia duramente nei suoi confronti. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Anche questa edizione di X Factor è ormai giunta al termine, ma i fan del talent continuano a discutere degli ex concorrenti e delle vicende che li vedono coinvolti. Sicuramente tra le più chiacchierate del web troviamo Beatrice Quinta, che già all’interno di X Factor aveva attirato l’attenzione a causa della relazione con Rkomi. I telespettatori non avevano gradito affatto il presunto flirt tra i due, anzi per tutta la sua permanenza nel talent è stata spesso criticata proprio per questo motivo.

La giovane, dopo essersi aggiudicata il secondo posto ha voluto mettere in chiaro le cose rivelando di non aver nessuna storia con il cantante e di voler concentrare le sue attenzioni unicamente al canto. Infatti, si è giustificata ammettendo: “Tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con lui. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra e se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a Dargen D’Amico“. Ora la giovane è tornata nuovamente al centro delle polemiche a causa di un twitter che avrebbe fatto infuriare diversi utenti. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Beatrice Quinta fa infuriare il web

La seconda classificata di X Factor 2022Beatrice Quinta, è tornata al centro dei riflettori a causa del suo ultimo post su Twitter. Non è la prima volta che la cantante finisce nella bufera del web a causa delle sue gesta. Infatti, non molto tempo fa è stata criticata per essersi messa letteralmente a nudo nella metropolitana milanese. La giovane aveva deciso di lanciare il suo nuovo singolo “Se$$o“, spogliandosi interamente dei suoi vestiti e rimanendo nuda in un luogo pubblico. Un modo decisamente stravagante per promuovere il suo brano che ha inevitabilmente attirato l’ira del web.

Beatrice Quinta bufera richiesta bonifico
Beatrice Quinta finisce nella bufera dopo la richiesta di bonifico: fan arrabbiati
 Ma non è tutto, perché nelle scorse ore ha voluto fare uno scherzo ai suoi fan scrivendo su Twitter: “Facciamo un gioco voi mi fate un bonifico e io indovino chi è stato“. Il web però non avrebbe preso bene questo post, tanto da scagliarsi contro di lei scrivendo commenti del tipo “Wow, che squallore” e altri invece le hanno fatto notare che si è trattato di uno scherzo di cattivo gusto perché alcuni potrebbero crederci veramente.

Voi cosa ne pensate?