Home » “Lui é sparito”, shock per Valeria Marini: tradita e umiliata

“Lui é sparito”, shock per Valeria Marini: tradita e umiliata

Valeria Marini rivelazione shock Eddy Siniscalchi
Valeria Marini fa una confessione a cuore aperto: le sue parole lasciano tutti senza parole

Valeria Marini lo confessa per la prima volta: da non credere, la showgirl si è messa a nudo svelando come stanno realmente le cose. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme. 

Valeria Marini si svela per la prima volta: la showgirl ha fatto una confessione a cuore aperto, ripercorrendo i momenti più salienti della sua vita sentimentale. Nessuno era a conoscenza di questi fatti. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Uno dei volti più famosi del mondo dello spettacolo è sicuramente quello di Valeria Marini, la showgirl ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo a soli 16 anni. Impossibile dimenticarsi di quella giovane e  bellissima ragazza che ha fatto sognare milioni di italiani. In molti hanno imparato a conoscerla più nel dettaglio grazie alla sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. Sono passati alcuni anni dalla sua partecipazione nel reality, ma i fan ricordano ancora con affetto il momento in cui Valeria ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita.

Purtroppo, la soubrette non è stata molto fortunata in amore, infatti nel corso della sua esperienza sentimentale ha subito diversi dispiaceri. Durante il lungo racconto sono emersi dei dettagli di cui nessuno era a conoscenza, non è un caso che attualmente faccia fatica a fidarsi delle persone. Proprio lei ha ammesso che diversi suo ex hanno sfruttato la sua immagine per visibilità.  Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme cosa ha detto.

Valeria Marini svela il dramma che l’ha segnata per sempre: “facevano finta di amarmi”

Valeria Marini è conosciuta da tutti per essere una donna forte ed indipendente, o almeno, questo era ciò che molti pensavano prima che rivelasse alcuni dettagli drammatici sulla sua vita sentimentale. Il tutto è accaduto mentre la soubrette si trovava all’interno della casa del GF Vip, proprio qui si è messa completamente a nudo svelando le problematiche che tutt’ora si porta sulla propria pelle. “Ero molto giovane, avevo 16 anni e lui era molto più grande di me, aveva circa 30 anni”: ha spiegato Valeria parlando de suo primo amore. Poi ha ammesso che grazie a sua madre riuscì a capire che le persone si stavano approfittando di lei per utilizzare la sua immagine.

Valeria Marini rivelazione shock Eddy Siniscalchi
Valeria Marini fa una rivelazione shock su Eddy Siniscalchi: ecco le sue parole

Ai tempi, la Marini non era la donna che conosciamo oggi, oltre ad essere molto giovane era anche molto ingenua, infatti ha ammesso “Non sapevo difendermi, ma ultimamente ho imparato a farlo“. Sembra impossibile da credere, ma questa Valeria è realmente vissuta, nonostante sia lontana anni luce dalla showgirl che conosciamo oggi. Ancora oggi si porta sulla sua pelle le ferite che gli uomini le hanno lasciato nell’adolescenza e anche nella maturità. Anche se, recentemente, ha ammesso di aver ritrovato la felicità con il suo Eddy Siniscalchi. Voi cosa ne pensate?