Home » Sabrina Ferilli fa il botto: lo scatto é da brividi, i fan però notano un dettaglio

Sabrina Ferilli fa il botto: lo scatto é da brividi, i fan però notano un dettaglio

Sabrina Ferilli foto Instagram dimagrita
Sabrina Ferilli si mostra ai followers completamente diversa: i fan notano subito il dettaglio

Sabrina Ferilli sconvolge i fan con uno scatto super piccante: ma attenzione, i fan hanno subito notato il dettaglio che ha sconvolto tutti. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Nelle scorse ore, Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che ha destabilizzato tutti i suoi followers. Da non credere, il dettaglio non è di certo passato inosservato. Fan increduli. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Una delle showgirl più note del piccolo schermo è sicuramente Sabrina Ferilli, i fan oltre ad essere follemente innamorati di lei per la sua bellezza, la apprezzano sopratutto per i suoi divertentissimi modi di fare. Nel corso di questi anni, abbiamo imparato a conoscerla grazie a Tu Si Que Vales. Proprio all’interno della trasmissione è emerso sin da subito il bellissimo rapporto d’amicizia tra lei e Maria De Filippi. Le due si prendono in giro e tra scherzi e discussioni ironiche, non mancano mai delle divertentissime gag.

Inoltre, Sabrina è anche molto attiva sui social, infatti quasi tutti i giorni pubblica sul suo profilo i momenti più salienti della sua quotidianità. Pensate che è talmente seguita su Instagram che a breve riuscirà a raggiungere 1milione di followers. Nel corso delle ultime ore, la showgirl si è mostrata su Ig in una veste del tutto nuova, i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile dettaglio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Sabrina Ferilli infiamma il web: i fan l’hanno notato subito

Sabrina Ferilli, è apprezzata da tutti i telespettatori sia per la sua incredibile bellezza, ma soprattutto per la sua immancabile autoironia. Nel corso di questi anni ci ha fatto divertire tantissimo con le varie gag di Tu Si Que Vales. All’interno della trasmissione, oltre a prendersi in giro con la collaborazione di Maria De Filippi, ha fatto impazzire tutti con gli scherzi di Giovannino. Il comico, si è divertito a spaventarla con botti e artefatti ingegnosi. Ma attenzione, perché nelle scorse ore, una foto della Ferilli ha lasciato tutti senza parole.

Sabrina Ferilli foto Instagram dimagrita
Sabrina Ferilli pubblica una foto su Instagram: per i fan non ci sono dubbi, è dimagrita (Foto Ig Sabrina_Ferilli)

Nel dettaglio, Sabrina si è mostrata sui social con un bellissimo tubino nero che decisamente infiammato il web. Ma non è tutto, i fan non hanno potuto fare a meno di notare l’incredibile dettaglio: la showgirl ha perso moltissimi kg. In molti le hanno fatto notare quanto sia dimagrita in questo periodo, d’altronde è inusuale che durante le feste natalizie si perda peso, anche perché generalmente accade proprio l’opposto. Voi cosa ne pensate?