Home » “Capodanno con una persona speciale” nuova fiamma per Gianni Sperti, fan impazziti

“Capodanno con una persona speciale” nuova fiamma per Gianni Sperti, fan impazziti

Gianni Sperti fidanzato
Gianni Sperti si è fidanzato? Ecco l’indiscrezione

Gianni Sperti ha finalmente trovato l’amore? Da non credere, l’opinionista ha fatto una confessione che ha scioccato tutti i suoi fan.

Nelle scorse ore, Gianni Sperti l’ha ammesso pubblicamente: ora è pronto a trascorrere un Capodanno diverso dal solito. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Uomini e Donne continua ad essere uno dei programmi più amati del momento, ora però i fan dovranno rinunciare alle puntate a causa della consueta pausa natalizia. Ovviamente, tutto il cast della trasmissione si sta godendo il meritato riposo, anche Gianni Sperti ha deciso di trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento. Nel dettaglio, avrebbe organizzato un viaggio per Capodanno lontano dall’Italia, infatti ha intenzione di volare verso la Polonia.

Nelle scorse ore, è tornato al centri dei riflettori per aver rilasciato una lunga intervista al magazine di Maria De Filippi. Proprio qui ha spiegato quali sono i suoi piani per le vacanze di Natale e ha ammesso di voler trascorrere il Capodanno in Polonia a causa di una persona che vive in questo paese. Gianni ha spiegato di aver conosciuto qualcuno che da poco è diventato molto importante nella sua vita. Per questo motivo ha comprato i biglietti aereo e ha deciso di volare da lui. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Gianni Sperti ha un nuovo flirt in Polonia? Ecco tutti i dettagli

Gianni Sperti è sicuramente uno dei volti principali di Uomini e Donne, Maria De Filippi l’ha voluto fortemente nella sua trasmissione per commentare le vicende tra i vari protagonisti. Ora, l’opinionista è tornato a far parlare di se a causa di alcune sue dichiarazioni rilasciate al magazine dello show della De Filippi. Gianni ha ammesso di essere pronto a trascorrere le vacanze di Capodanno in Polonia, ma attenzione, non si tratta di una meta casuale. Al contrario, Sperti starebbe organizzando nel dettaglio questo viaggio per trascorrere qualche giorno con una persona molto importante.

Gianni Sperti fidanzato
Gianni Sperti ha trovato l’amore in Polonia? Ecco come stanno le cose

Se avrò giorni sufficienti farò il mio solito viaggio alla scoperta delle capitali d’Europa. Quest’anno avrei pensato di passarlo a Varsavia. I social ci permettono di conoscere persone in tutto il mondo, e proprio a Varsavia ho conosciuto una persona speciale.” Ha ammesso l’opinionista parlando dei suoi progetti per le feste natalizie. Quindi, Gianni ha finalmente trovato l’amore? In realtà, sempre nell’intervista ha voluto precisare che questa persona misteriosa è un grande amico. Infatti, gli è stato se fosse o meno fidanzato e lui ha prontamente risposto di essere ancora single sottolineando che attualmente non gli piace nessuno.