Home » Un Posto Al Sole, matrimonio in vista: la coppia non nasconde nulla

Un Posto Al Sole, matrimonio in vista: la coppia non nasconde nulla

Un Posto al Sole indiscrezione matrimonio
Un Posto al Sole: ecco l’indiscrezione shock sul matrimonio

Indiscrezione shock su Un Posto Al Sole: la giovane coppia potrebbe convolare finalmente a nozze. Per i fan non ci sono dubbi, il matrimonio è ormai certo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Bellissima notizia per i fan di Un Posto Al Sole: ora i due attori avrebbero deciso di compiere il grande passo. Si vogliono veramente sposare? Ecco cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Un Posto Al Sole continua ad essere una delle fiction italiane più amate dal pubblico a casa, ma attenzione, perché i fan oltre ad andare pazzi per la serie sono anche entusiasti delle varie coppie che si sono formate all’interno del cast. Come molti sapranno, nel corso della storia del programma, sono moltissime le storie d’amore che poi si sono concretizzate anche nella vita reale. Un esempio è quello di Davide Devenuto e Serena Rossi, ma anche Samantha Piccinetti e Michelangelo Tommaso. Ora però, al centro dei riflettori troviamo una nuova e bellissima coppia, ovvero quella formata da Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. 

Proprio loro, all’interno della fiction interpretano rispettivamente Niko e Rossella. I fan della soap sono entusiasti che i due si siano veramente innamorati anche nella realtà. Come molti sapranno, gli attori si sono conosciuti sul set napoletano e nel corso delle varie registrazioni hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. I due sono davvero molto giovani, ma questo non sembra essere un problema per loro, infatti potrebbero pensare già a costruirsi un futuro insieme. Nelle scorse ore è emerso un dettaglio che ha sconvolto tutti: sono davvero pronti a sposarsi? Scopriamo cosa dicono le ultime indiscrezioni.

Un Posto Al Sole: Luca Turco e Giorgia Gianetiempo sono pronti alle nozze?

Come dicevamo, Un Posto Al Sole è una delle fiction italiane più amate di sempre. I fan oltre ad essere innamorati delle vicende che accadono ai protagonisti, sono anche appassionati delle loro vite reali. Non è un caso, che la maggior parte degli attori finisca con l’innamorarsi veramente, ma ora a lasciare tutti senza parole sono stati Niko e Rossella. I due nella realtà sono interpretati rispettivamente da Luca Turco e Giorgia Gianetiempo. Come i fan sapranno, gli attori sono realmente innamorati anche al di fuori dalla fiction, ma a sconvolgere il web è stata una nuova indiscrezione.

Un Posto al Sole indiscrezione matrimonio
Giorgia Gianetiempo e Luca Turco: ecco l’indiscrezione sui due attori di Un Posto Al Sole

Il pubblico ci spera e si augura di vederli pronunciare il fatidico Sì, lo voglio. Ebbene sì, probabilmente Luca e Giorgia potrebbero convolare presto a nozze, manca da decidere la data e il luogo. I due stanno insieme da diversi anni, ma in realtà si conoscono da prima di recitare in Un Posto Al Sole, infatti si erano già incontrati quando avevano appena tredici anni. Ora non ci resta che aspettare il lieto annuncio. Voi che ne pensate?