Home » Dramma per Giulia De Lellis | Fuori dalla tv: che cosa le sta succedendo

Dramma per Giulia De Lellis | Fuori dalla tv: che cosa le sta succedendo

Giulia De Lellis attacchi di panico
Confessione inaspettata di Giulia De Lellis: nessuno sapeva della sua malattia

Giulia De Lellis si è messa a nudo con i fan: questa volta la sua confessione commuove tutti. Nessuno sapeva della sua malattia. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle scorse ore una rivelazione di Giulia De Lellis ha spiazzato tutti i suoi followers: per la prima volta, l’infulencer, ha ammesso di soffrirne da parecchio tempo. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamo insieme cosa ha detto.

Giulia De Lellis è sicuramente una delle influencer più amate sul web, molte ragazze si ispirano a lei ricreando i suoi stessi look e il suo stesso modo di fare. Da molti è conosciuta per aver partecipato a Uomini e Donne, ai tempi la sua storia d’amore con Andrea D’Amante fece impazzire tutti i fan della trasmissione. Purtroppo però, in seguito ai presunti tradimenti del tronista, Giulia decise di troncare i rapporti. L’influencer fece molta fatica a superare la fine della relazione con Damante, tant’è che decise di racchiudere tutte le sue emozioni all’interno di un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo bene senza“.

Già dal titolo potete immaginare la rabbia racchiusa all’interno di questa autobiografia. Ora, la De Lellis è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, con cui attualmente convive. Nelle scorse ore ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato di soffrire di alcune problematiche che hanno sconvolto tutti. Nessuno era a conoscenza di questo periodo drammatico, che la De Lellis sta passando sulla propria pelle. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Giulia De Lellis fa una confessione inaspettata

Generalmente, quando pensiamo ai vip immaginiamo che la loro vita sia sempre rosa e fiori, ma in realtà a soffrire maggiormente sono proprio le persone che hanno tutto. Un esempio eclatante è proprio quello di Giulia. I fan sono convinti che all’influencer non manchi nulla, tant’è che oltre ad essere bellissima ragazza, è felicemente fidanzata, ha una famiglia che la ama ed un lavoro soddisfacente. Purtroppo però, anche lei come tutti ha sofferenze che l’hanno segnata profondamente. In un’intervista la De Lellis ha deciso di mettersi a nudo e rivelare del periodo drammatico che attualmente le sta impedendo di vivere serenamente. “Soffro di ansia e attacchi di panicoCapita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli.” queste le parole di Giulia che hanno sconvolto i suoi fan.

Giulia De Lellis attacchi di panico
Giulia De Lellis parla per la prima volta degli attacchi di panico: ecco le sue parole

L’influencer ha confermato “Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energiaCosì li accolgo, respirando profondamente. “. Forse il fatto di essere sempre lontana dai suoi affetti potrebbe incidere molto. Inoltre, ha anche parlato di un altro problema che la affligge, ovvero quello dell’acne. Giulia si è sempre mostrata ai suoi followers con i suoi pregi e suoi difetti, ma purtroppo questa problematica sembra non darle tregua. Voi cosa ne pensate?