Home » “Ha il biglietto di ritorno”: scoppia il caso al GF Vip, i sondaggi la fucilano

“Ha il biglietto di ritorno”: scoppia il caso al GF Vip, i sondaggi la fucilano

Wilma Goich GF Vip
Grande Fratello Vip: paura per il biglietto di ritorno, ecco cosa sta accadendo sul web

Brutte notizie per la vippona: per i fan non ci sono dubbi, sarà lei l’eliminata. Ma a preoccupare il web è il biglietto di ritorno. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo. 

Scoppia il caos sul web: questa volta i sondaggi parlano chiaro, la vippona dovrà abbandonare la casa. Ora però si teme per il biglietto di ritorno. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere il programma più visto del momento. I fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire cosa accadrà ai nostri vipponi. Ma non solo, i telespettatori più sfegatati osservano con attenzione anche la diretta H24, proprio grazie a questa è possibile notare i dettagli più eclatanti. Poi come di consueto, corrono a riportare tutte le notizie su Twitter.

Proprio nelle scorse ore, alcuni utenti hanno fatto notare che i sondaggi del web sembrano confermare che a dover abbandonare la casa sarà Wilma Goich. Come molti sapranno, la nota cantante si è resa protagonista di alcune discussioni che non hanno fatto piacere ai fan del GF Vip. Per questo motivo, la maggior parte dei telespettatori gradirebbe che fosse lei ad abbandonare la casa. Ora però si teme, che Wilma possa trovare il biglietto di ritorno. Andiamo a scoprire insieme cosa sta succedendo.

GF Vip: paura per il biglietto di ritorno

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip non sono di certo mancati scontri e colpi di scena, ma a lasciare senza parole i fan è stato il verdetto finale del televoto. Infatti, il web era convinto che a risultare la preferita della settimana fosse Oriana Marzoli, tuttavia inaspettatamente alla fine ha trionfato Antonella Fiordelisi. In questo senso gli utenti sembrano avere un pensiero comune, ovvero che il reality abbia pilotato i voti tramite i bot. A confermare il pensiero del web è stata anche Giulia Salemi, che durante la diretta ha fatto notare ad Alfonso Signorini che i social erano tutti contro Antonella. Alfonso Signorini però si è isolato dalla polemica e le ha risposto prontamente che il pensiero del web è diverso da quello dei telespettatori.

Wilma Goich GF Vip
Wilma Goich: sarà lei la prossima eliminata del GF Vip? Ecco cosa temono i fan

Ora infatti, alcuni fan sono convinti che nella prossima puntata a dover dire addio al reality sarà Wilma Goich. Per gli utenti non ci sono dubbi, sarà lei la prossima eliminata. Tuttavia, nelle scorse ore è emersa un’ulteriore polemica sul web: sarà lei a trovare il biglietto di ritorno? Questo è il timore di alcuni utenti. Ecco il Twitter che ha destabilizzato tutti:

Ma ci pensate se Wilma uscisse ma avesse sul serio il biglietto di ritorno? Staremo a vedere cosa accadrà.