Home » “Inghiottita dal buio”: paura per Rosalinda Cannavò, una storia agghiacciante

“Inghiottita dal buio”: paura per Rosalinda Cannavò, una storia agghiacciante

Adua Del Vesco paura
Paura per Rosalinda Cannvò: ecco cosa ha dovuto affrontare

Rosalinda Cannavò è tornata a parlare del momento più drammatico della sua vita. Ecco cosa ha dovuto affrontare l’ex gieffina.

Ancora oggi porta le ferite sulla propria pelle: la storia di Rosalinda Cannavò è a dir poco agghiacciante. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Rosalinda Cannavò è diventata nota al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Vip, sicuramente era famosa anche prima del reality, ma grazie al programma è riuscita a farsi conoscere più nel dettaglio. Prima era nota ai telespettatori come Adua Del Vesco, si tratta di un nome d’arta deciso a tavolino per avere maggiore visibilità nelle fiction. Poi, con l’entrata nel GF Vip ha deciso di mettersi a nudo e far emergere la vera Rosalinda.

Ma non solo, grazie ad Alfonso Signorini è anche riuscita a parlare dei vari problemi di salute con cui ha dovuto convivere per moltissimi anni. L’attrice, ha alle spalle un periodo piuttosto buio a causa dell’anoressia. Proprio questa terribile malattia l’avrebbe portata alla depressione. Nelle scorse ore è tornata a parlare della questione rivelando alcuni dettagli inaspettati. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Rosalinda Cannavò parla dell’anoressia “dovevo perdere peso”

Rosalinda Cannavò è stata sicuramente uno dei personaggi più discussi del Grande Fratello Vip, impossibile dimenticarsi del bellissimo rapporto con Dayane Mello. In molti ricorderanno del presunto flirt tra le due, poi alla fine l ‘attrice ha deciso di dedicare le sue attenzioni totalmente ad Andrea Zenga, con cui attualmente è ancora fidanzata. Nelle scorse ore è stata ospitata da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, proprio qui avrebbe rivelato alcuni dettagli inaspettati sul suo terribile passato. Come in molti sanno, l’ex gieffina ha subito sulla propria pelle un momento molto drammatico, infatti ha sofferto per anni di anoressia. Il tutto è accaduto quando è è approdata al mondo dello spettacolo. “Ho iniziato a mangiare sempre meno e ad usare lassativi che mi hanno danneggiato anche dal punto di vista della salute.”

Adua Del Vesco paura
Rosalinda Cannavò svela i dettagli della lotta contro l’anoressia

Ma non è tutto ha anche affermato: “Mi guardavo allo specchio allora e non mi vedevo come adesso, anzi pensavo di poter scendere ancora di più sotto quel peso.” L’attrice ha confermato che la sua voglia di diventare famosa l’aveva convinta a dover dimagrire maggiormente, per questo motivo ha iniziato a mangiare sempre meno, fino al punto di non ritorno. Poi ha anche aggiunto: “Nell’ultimo periodo ho abusato di medicine per raggiungere a un peso ancora più basso. Sarei potuta morire e la cosa non mi spaventava”. Inoltre, la Cannavò ha anche sofferto di un altra malattia, ovvero il disturbo da alimentazione incontrollata. In questo caso non riusciva più a frenare la sua voglia di cibo, ancora oggi si porta sulla propria pelle quei terribili momenti. Voi cosa ne pensate?