Home » “Mettevo una parrucca per pedinarlo”: Antonella Clerici senza freno, lo ha fatto sul serio

“Mettevo una parrucca per pedinarlo”: Antonella Clerici senza freno, lo ha fatto sul serio

Antonella Clerici parrucca
Antonella Clerici: il racconto è shock, ecco cosa ha fatto per amore

Antonella Clerici fa una rivelazione incredibile: da non credere, nessuno si immaginava che la conduttrice potesse farlo per amore. Scopriamo nel dettaglio il suo racconto folle. 

Nelle scorse ore, Antonella Clerici è tornata a parlare del suo passato. Incredibile, i suoi fan non erano a conoscenza di questi gesti folli. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamo insieme le sue parole.

Una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa è sicuramente Antonella Clerici, da sempre è conosciuta per via delle sue bellissime trasmissioni culinarie. La presentatrice è diventata nota grazie alla Prova del cuoco, questo è stato uno dei suoi programmi di maggior successo. Ora invece è al timone di È sempre mezzogiorno, dove sforna le ricette migliori grazie ai cuochi più bravi d’Italia. Molti telespettatori sono affezionati ad Antonellina sia per la sua professionalità, ma anche per il suo dolcissimo carattere.

La nota conduttrice è spesso finita al centro dei gossip a causa dei suoi vari flirt, ma recentemente il suo cuore è stato rubato da Vittorio Garrone. I due stanno insieme da diversi anni, pensate che la Clerici pur di stare accanto al suo nuovo amore si è trasferita insieme alla figlia a Genova. Ma attenzione, nelle scorse ore un suo racconto ha lasciato tutti senza parole: nessuno si aspettava che proprio lei potesse rendersi protagonista di queste follie. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Antonella Clerici svela un episodio shock: fan increduli

Come dicevamo, la Clerici è amata proprio da tutti, da sempre è conosciuta come la conduttrice più dolce e simpatica della televisione. Stiamo parlando di uno dei programmi più seguiti della Rai, i fan non vedono l’ora di assistere ad un momento iconico con la nostra conduttrice. Nelle scorse ore la Clerici è tornata al centro dei riflettori a causa di un racconto shock, nessuno si aspettava che potesse spingersi così oltre.

Antonella Clerici parrucca
“Indossavo le parrucche per pedinarlo”: il racconto folle di Antonella Clerici

Nella mia vita non ho fatto grandi errori, mai una ciucca, mai una canna, sono una maniaca del controllo“, ha affermato Antonellina nella lunga intervista con Il Messaggero. Infatti, la conduttrice ha svelato di essere molto gelosa, tanto da spingersi a pedinare uno dei suoi ex indossando una parrucca per non farsi riconoscere. Si è trattata di una follia fatta per amore, per fortuna il suo travestimento ha funzionato, infatti non è stata scoperta. Voi cosa ne pensate?