Home » Scandalo Dayane Mello: “Era tutto finto”, fan sotto shock

Scandalo Dayane Mello: “Era tutto finto”, fan sotto shock

Dayane Mello bacio Dana finto
Dayane Mello: la verità esce solo ora, fan arrabbiati

Accuse pesantissime per Dayane Mello: questa volta l’ex gieffina rischia grosso. Fan increduli, è venuto a galla solo ora. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tuti i dettagli. 

Nelle scorse ore, è emersa una verità sconvolgente su Dayane Mello: nessuno si poteva immaginare che potesse farlo. Ora i fan del GF Vip chiedono chiarezza. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Dayane Mello è stata sicuramente una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più discusse di sempre. I fan del reality ricorderanno sicuramente i momenti più eclatanti avvenuti all’interno della casa. In primis la notizia della morte improvvisa di suo fratello che sconvolse l’opinione pubblica e distrusse la stessa Dayane. La modella Brasiliana nonostante la perdita decise di rimanere in gioco, proprio questa sua scelta fece parecchio discutere. Ma non solo, la sua permanenza in generale destò diversi scandali, come ad esempio di quando tutti i fan la volevano fuori dalla casa per via del suo comportamento. Ma dal Brasile, inaspettatamente, continuavano a votarla per evitare la sua eliminazione.

Recentemente, è tornata al centro dei riflettori a causa dell’entrata nel GF Vip di Dana Saber. In molti sapranno che qualche mese fa, una foto delle due fece un certo scalpore. Infatti, mentre passeggiavano tra le vie di Milano si scambiarono un bacio passionale. Ma attenzione, perché nelle scorse ore è emersa una verità sconvolgente su questo episodio. A rivelare tutti i dettagli è stata proprio la nuova vippona. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo i dettagli.

Dayane Mello: la verità sul bacio con Dana sconvolge il web

Come dicevamo, Dayane è stata la concorrente del GF Vip più criticata nella storia del reality. In quell’edizione a sconvolgere i fan del reality è stato il popolo brasiliano, che per sostenere la modella ha creato una vera e propria fandom che la votava dal suo paese natale. Ora la Mello è tornata al centro dei riflettori a causa di alcune accuse pesantissime lanciate dalla nuova vippona Dana Saber. Le due, alcuni mesi fa hanno fatto discutere a causa del loro bacio passionale in strada. Nulla di male, se non fosse che in realtà si è trattata di un’inscenata per visibilità.

Dayane Mello bacio Dana finto
Dayane Mello: il bacio con Dana Saber fa discutere, era tutto finto

A svelare come sono andate realmente le cose è stata proprio la Saber che all’interno della casa ha ammesso: “Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’.” Ma non solo, la vippona ha confermato: “Ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico.” Ovviamente le sue parole hanno fatto parecchio discutere, ora non ci resta che aspettare la versione dei fatti della Mello. Voi cosa ne pensate?