Home » Feste bollenti per Clizia Incorvaia | Il video scuote i fan

Feste bollenti per Clizia Incorvaia | Il video scuote i fan

Clizia Incorvaia sexy Ig
Clizia Incorvaia: mai vista così sexy, ecco lo scatto sui social

Clizia Incorvaia, mai vista così bollente: per la showgirl questo Natale è stato piuttosto piccante, il video ha subito riscosso grande successo. Siete curiosi di scoprire cosa ha fatto? Vediamolo insieme. 

Per festeggiare il Natale, Clizia Incorvaia si è mostrata in una veste del tutto nuova; il video in pochi minuti è diventato subito virale. I fan sono in delirio, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Clizia Incorvaia è stata sicuramente uno personaggi più discussi del Grande Fratello Vip. La showgirl ha partecipato al reality qualche anno fa, ma ancora oggi i fan ricordano nel dettaglio il momento in cui è stata squalificata. Ma non solo, in molti hanno ancora impresse nella mente le bellissime immagini di lei e di Paolo Ciavarro. Come molti sapranno i due hanno da poco avuto un bellissimo bambino e hanno deciso di ringraziare Alfonso Signorini, chiedendogli di essere il padrino del nuovo arrivato.

D’altronde è proprio grazie a lui che i due si sono conosciuti e che per primo ha creduto nella loro storia d’amore. Ora, all’interno della casa del GF Vip c’è sua sorella Micol, infatti non poche settimane fa abbiamo assistito all’ingresso di Clizia in casa per difenderla dagli insulti di Patrizia e Wilma. Ma avete visto come ha trascorso le vacanze di Natale? Da non credere, il video che ha pubblicato sui social è diventato subito virale. I fan sono letteralmente impazziti vedendola in quelle condizioni. Scopriamo nel dettaglio cosa ha combinato.

Clizia Incorvaia è incontenibile: il video fa impazzire tutti

Clizia Incorvaia è diventata nota grazie alla sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, proprio il reality le avrebbe portato bene. Infatti, dopo aver conosciuto Ciavarro ed essersi innamorata follemente di lei, ha anche avuto un bellissimo bambino. Attualmente i due sono super innamorati e felicissimi del nuovo arrivato. Intanto, all’interno della casa abbiamo assistito all’ingresso di sua sorella Micol, da quanto è emerso le due sono molto legate.

Clizia Incorvaia sexy Ig
Clizia Incorvaia pubblica il video sui social: fan impazziti

In molti hanno notato che le due hanno anche gli stessi modi di fare, infatti anche Micol è molto amata dai fan del GF Vip. Tuttavia nelle scorse ore, Clizia, è tornata al centro dei riflettori a causa di un video pubblicato su TikTok. Nel filmato si vedono lei e il compagno Paolo mentre provano a ballare la coreografia di Mercoledì Addams, con un finale parecchio bollente. Ovviamente, il web è letteralmente impazzito nel vederli in questo modo. Ecco il video che sta facendo scalpore sui social:

 

Voi cosa ne pensate?