Home » “Accordo clamoroso”, Pier Silvio Berlusconi incredulo: scippo incandescente della concorrenza

“Accordo clamoroso”, Pier Silvio Berlusconi incredulo: scippo incandescente della concorrenza

Pier Silvio Berlusconi accordo Amadeus Sanremo
Pier Silvio Berlusconi ha deciso: ecco cosa accadrà a Sanremo 23

Sembra tutto pronto per Sanremo 23, ma attenzione, la decisione di Amadeus potrebbe stravolgere Pier Silvio Berlusconi. Come avrà preso questa incredibile notizia? Scopriamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle scorse ore è emersa una indiscrezione shock sul futuro di Sanremo: attenzione, ora Mediaset e Rai hanno preso un accordo clamoroso. Ecco come ha reagito Pier Silvio Berlusconi.

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Sanremo, a quanto sembra è già tutto pronto, infatti anche quest’anno assisteremo alla conduzione del bravissimo Amadeus. Ma non è tutto, il noto presentatore oltre ad aver già rivelato i big in gara ha anche confermato chi sarà la primadonna che lo affiancherà. Infatti, come ormai è noto a tutti, accanto a lui per ben tre serate vedremo la bellissima Chiara Ferragni. Ebbene sì, quest’anno suo marito Fedez non ci sarà, ma al suo posto assisteremo alla conduzione della nota influencer.

Come ben sappiamo, accanto ad Amadeus ci dovranno essere ben due donne, quindi chi sarà la seconda? Infatti, stiamo parlando di uno dei volti di punta di Mediaset, ma come avrà reagito l’imprenditore? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Pier Silvio Berlusconi cede la conduttrice a Sanremo? Ecco cosa dicono le indiscrezioni

Sembra tutto pronto per la nuova edizione di Sanremo 2023, Amadeus ha anche già svelato i nomi dei big in gara e il nome della donna che lo affiancherà, ovvero Chiara Ferragni. Come ben sappiamo, l’influencer farà da primadonna nelle serate di martedì e per il mercoledì vedremo Francesca Fagnani. Ma chi ci sarà nelle altre serate del giovedì e del venerdì? Ed è proprio qui che è necessario l’intervento di Pier Silvio Berlusconi, infatti alcune indiscrezioni confermerebbero che il presentatore abbia proposto Silvia Toffanin come co-conduttrice. Si tratta di una svolta clamorosa per i rapporti tra Mediaset e la Rai, ma ora i fan si domandano come la possa prendere il noto imprenditore.

Pier Silvio Berlusconi accordo Amadeus Sanremo
Pier Silvio Berlusconi fa un accordo con Amadeus per Sanremo: ecco chi sarà la prima donna che lo affiancherà

Infatti, se una parte potrebbe reagire bene ed essere felice per sua moglie, dall’altra non è detto che possa cedere una della conduttrici di punta di Mediaset alla Rai. Tuttavia, non è detto che l’azienda neghi l’opportunità alla Toffanin, infatti ci sono dei precedenti che potrebbero accendere la speranza nei fan.

Nelle ultimissime ore è giunta la risposta ufficiale della Toffanin che ha declinato l’invito a Sanremo, lasciando un po’ di amaro in bocca a moltissimi fan. Poi, successivamente Amadeus avrebbe smentito qualsiasi tipo di invito. Un gran caos insomma, staremo a vedere cosa accadrà.