Home » Michelle Hunziker K.O. | Fan preoccupati per lei: le foto non lasciano dubbi

Michelle Hunziker K.O. | Fan preoccupati per lei: le foto non lasciano dubbi

Michelle Hunziker k.o.
Michelle Hunziker Novanews.it

Michelle Hunziker ha pubblicato delle foto che non lasciano dubbi, è letteralmente K.O. e i fan sono preoccupati per lei.

La maggior parte dei fan di Michelle Hunziker sono molto iperprotettivi, motivo per cui la seguono assiduamente sui social. Sono rimasti un po’ contraddetti dopo aver visto quelle foto. La loro beniamina è senza forze e loro si preoccupano.

Le foto per i fan

La mamma di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, non sta più “nella pelle”, in quanto a breve diventerà nonna per la prima volta della sua primogenita, figlia del suo ex marito Eros Ramazzotti. Nell’attesa di stringere tra le braccia quel tenero “fagottino”, Michelle si rilassa in montagna insieme al suo ex marito, Tomaso Trussardi.

Tra i due pare che le cose si stiano appianando. Il gossip sulla loro vita privata è veramente molto assiduo, tutti vorrebbero sapere se la scintilla tra i “Trussardiker” sia o meno tornata. Per le feste, Michelle e Tomaso, hanno passato una bella giornata sulle Dolomiti innevate. Insieme alla coppia c’erano anche i loro amici storici, Serena Autieri e il marito, i quali molto spesso vengono avvistati insieme.

L’Autieri, stuzzicata dalla Hunziker e Trussardi, non ha perso l’occasione per lanciare una piccola frecciatina al veleno verso le malelingue che l’avevano accusata di portare zizzania tra i due ex sposi. Durante una delle tante stories pubblicate dal quartetto, Serena mentre sorseggiava la sua tisana ha risposto così ad un Tomaso ironico che le chiedeva: “Dunque, la tua frequentazione con Michelle come procede? Ho fatto di tutto per farvi litigare… ma non ci sono riuscito…”.

“Va tutto a gonfie vele, ci amiamo da sempre”, replica l’Autieri. Si intromette quindi la Hunziker, la quale divertita rispondeva: “Grazie a te siamo ancora qui, la nostra frequentazione è salva, sei riuscito a fluidificare la situazione”.

I fan preoccupati per nonna Michelle

Durante una delle sue ultime stories pubblicate su Instagram, la bella Michelle Hunziker si è dichiarata letteralmente K.O. per le feste passate e soprattutto per le “abbuffate” concluse. Anche loro vip, così come noi “comuni mortali” si stancano e si stressano durante le festività natalizie.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle e Aurora Novanews.it

Così in maniera molto ironica, la Hunziker, si è mostrata sdraiata con uno dei suoi cagnolini in braccio a lei mentre dorme profondamente. Definendosi devastata, conclude il post ironico dicendo: “Questo è il massimo dell’energia dopo le feste, sono devastata. Voi state come me?”.

Michelle Hunziker ha poi mostrato una foto molto dolce di lei insieme alla figlia Aurora, la quale dopo aver passato la Vigilia con i suoceri, ha raggiunto per il giorno di Natale la sua adorata mamma.