Home » Elettra Lamborghini, crisi totale: lo scatto non lascia dubbi

Elettra Lamborghini, crisi totale: lo scatto non lascia dubbi

Elettra Lamborghini Natale senza Ginevra
La verità viene a galla solo ora: Elettra Lamborghini finalmente fa chiarezza

L’ultima foto di Elettra Lamborghini spiazza il web: ora la verità viene finalmente a galla, da non credere fan in delirio. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore uno scatto di Elettra Lamborghini ha fatto parecchio discutere: questa volta la cantante ha svelato come stanno realmente le cose. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini è sicuramente una delle cantanti più note in Italia. Nell’ultimo periodo è stata al centro dei riflettori a causa dell’entrata di sua sorella Ginevra nella casa del Grande Fratello Vip. Come molti sapranno tra le due non corre buon sangue, infatti per tutta la permanenza della giovane all’interno del reality, non si è fatto altro che discutere del rapporto tra le due.

Ovviamente, questa faccenda non ha fatto piacere ad Elettra, tanto che è stata costretta mandare una diffida sia a Ginevra e sia verso il GF. Ancora oggi non è chiaro il motivo che le abbia portate ad allontanarsi. Infatti, anche Ginevra sta provando a sfondare nel mondo della musica, esattamente come la sorella ma con meno visibilità, ma il GF Vip le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico. Ma attenzione, perché nelle scorse ore è emersa una foto che non lascia più nessun dubbio.

Elettra Lamborghini passa il Natale in famiglia, ora è tutto chiaro

I rapporti tra Elettra e la sorella Ginevra non sono del tutto rosa e fiori, infatti le due non si parlerebbero da moltissimi anni. Pensate, che la cantante non l’ha nemmeno invitata al suo matrimonio, proprio questo fatto avrebbe attirato l’attenzione dei media, tant’è che Alfonso Signorini ha tentato di far fare loro pace. Purtroppo, le cose non sono andate come i fan speravano, infatti Ginevra è stata squalificata e Elettra ha mandato una diffida al programma per non essere più citata.

Elettra Lamborghini Natale senza Ginevra
Elettra Lamborghini passa il Natale senza Ginevra: questa volta per i fan non ci sono dubbi

In ogni modo, nelle scorse ore è emerso uno scatto sul profilo della cantante che non lascia più dubbi: le due non si sono riappacificate, anzi anche a Natale hanno deciso di rimanere ben distanti. In un giorno così importante, molti fan speravano che le due sorelle potessero chiarirsi una volta per tutte, purtroppo non è stato così, infatti nella foto a tavola mancava proprio Ginevra. Voi cosa ne pensate?