Home » Alessandro Borghese riapre il ristorante | Capodanno col botto: il dj che non ti aspetti

Alessandro Borghese riapre il ristorante | Capodanno col botto: il dj che non ti aspetti

Alessandro Borghese riapre ristoranti
Alessandro Borghese Novanews.it

Lo chef stellato Alessandro Borghese ha il cuore d’oro, finalmente riapre il suo ristorante. A Capodanno ci sarò il “botto” in tutti i sensi.

Non è da tutti fare quello che ha fatto Alessandro Borghese per il suo ristorante, ha conquistato tutti con questo gesto. Adesso ha riaperto e Capodanno da lui sarà molto speciale e gustoso.

La riapertura del ristorante a Capodanno

Generalmente i grandi chef come Alessandro Borghese raramente pensano al personale, principalmente è sul guadagnano che si concentrano. Questo Natale invece Alessandro ha stupito tutti, in quanto ha chiuso i suoi ristoranti per permettere a tutti i suoi dipendenti di festeggiare in famiglia.

Non è facile riuscire a prenotare in uno dei ristoranti di Alessandro e sicuramente non sono proprio alla portata di tutti, ma i commensali che sono riusciti a gustare i suoi prelibati “maricaretti” ne sono rimasti entusiasti. Ovviamente il personale di cucina e di sala segue le sue rigide regole per fare il modo che il suo buon nome non venga rovinato.

Un Capodanno a ritmo di musica

Dopo la riapertura natalizia, Borghese ha annunciato che questo Capodanno sarà molto speciale nel suo ristorante di Venezia. L’evento organizzato da lui in persona sarà all’insegna di buon cibo, musica e divertimento.

Pretelli dj capodanno da Borghese
Pierpaolo Pretelli Novanews.it

Un dj molto rinomato farà tappa fissa per tutta la serata per animare la notte più scoppiettante di sempre, stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli, il “velino” del 2013 di Striscia la Notizia. La notte del 31 dicembre sarà quindi molto chic per il ristorante veneto di Alessandro Borghese, “AB Il lusso della semplicità”. Oltre al dj famoso saranno presenti molti vip, tra cui Enrico Ruggeri, gli Street Clerks, Stefano Rapone, Giulia DI Quillio e altri ancora. Durante questo evento molto speciale, direttamente in live cooking, Alessandro cucinerà la sua famosa Cacio&Pepe, tanto amata dai suoi commensali.

L’evento di Capodanno organizzato da Borghese inizierà alle 19 circa del 31 dicembre e proseguirà fino all’alba del 1° gennaio con il dj e tutti i suoi ospiti che aspetteranno tra una forchettata e l’altra lo scoccare della mezzanotte. Il menù proposto sarà ovviamente diverso da quello di tutti i giorni. Saranno servite portate miste come per esempio il cubo di risotto alla milanese, le capesante affumicate con il caviale, trancio di ombrina marinata in koji con foie gras d’oca e tante altre ancora. A fine pasto ovviamente ci saranno anche dei dolci molto gustosi che accompagneranno lo spumante al momento del brindisi.