Home » Che fine ha fatto Joe Bastianich | Spunta un invito clamoroso: lo vedremo proprio su quel palco

Che fine ha fatto Joe Bastianich | Spunta un invito clamoroso: lo vedremo proprio su quel palco

Joe Bastianich che fine ha fatto?
Joe Bastianich Novanews.it

Joe Bastianich in molti si chiedono che fine ha fatto. Dopo l’invito clamoroso non si hanno più dubbi su di lui, sarà tutta da ridere.

Con i suoi modi duri e il suo accento caratteristico, Joe Bastianich è amato e nello stesso tempo odiato dai suoi followers, i quali comunque non vedono l’ora di rivederlo “in azione”. Adesso è tanto che non si vede più in tv, cosa avrà in mente?

Dov’è finito Joe Bastianich?

Il noto imprenditore, personaggio televisivo, cantante ed esperto ristoratore, Bastianich, è nato nel 1968 a New York. Di lui ormai abbiamo imparato ad “amare” i suoi modi forse un po’ brutali durante i suoi show televisivi. Con quell’accento americano marcato, Joe è un grande esperto del mondo della ristorazione, motivo per cui, addirittura McDonald’s, gli ha dedicato dei piatti.

Il Natale a casa di Joe Bastianich, è risultato essere molto chic, almeno per quel che riguarda l’aperitivo. Joe infatti, ha permesso a noi “comuni mortali” di sbirciare tra i meandri della sua casa e delle sue tradizioni natalizie, solo per quel che concerne il prequel di quello che sarebbe stato il vero pranzo natalizio.

In una delle sue stories, con quei pochi secondi di diretta, si vede la mamma Lidia, con tanto di grembiule intenta a preparare un aperitivo molto particolare. Non poteva non mancare il caviale, tanto caviale, scalogno, salmone fresco affettato e brioches da accompagnare forse a qualche cocktail particolare. In tutto questo non è mancato un simpatico siparietto tra Joe e sua mamma che si parlano un po’ in americano un po’ in italiano, strappando un sorriso all’interlocutore.

Un palco che “sonnecchia”

Joe Bastianich nonostante la sua temporanea assenza, fa sapere che lo ritroveremo di nuovo su un palco speciale in una notte molto particolare. Grazie ad un invito clamoroso, Joe farà il suo ingresso in un ruolo un po’ diverso da quello a cui siamo abituati a vederlo da qualche anno a questa parte.

Joe Bastianich palco pigro 2022
Joe Bastianich Novanews.it

Il 30 dicembre 2022 infatti, a partire dalle 18:30 presso la piazza Martiri di Teramo, Bastianich salirà sul palco dell’evento “Pigro 2022”, dedicato al grande cantautore Ivan Graziani.

Insieme a Joe ci saranno anche Omar Pedrini, Morgan, Filippo Graziani, Tommy Graziani, i Rangzen e Teo Mnadrelli Dj. L’evento sarà presentato da Savino Zaba, il quale insieme agli ospiti animerà un’intera piazza, nella sera precedente al Capodanno. Se vi troverete da quelle parti perché non ci fate “un salto”?