Home » Crisi per Alex Belli | L’attore senza freno: nessuno poteva immaginarselo

Crisi per Alex Belli | L’attore senza freno: nessuno poteva immaginarselo

Alex Belli crisi Delia Duran
Periodo buio per Alex Belli: l’attore fa una confessione inaspettata

Alex Belli svela il periodo delicato: purtroppo, il noto attore sta affrontando sulla propria pelle una situazione difficile. A quanto sembra la situazione è un po’ complicata. Vediamo insieme che cosa sta succedendo.

Belli è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip della scorsa edizione. In molti lo conoscevano per essere l’attore delle fiction italiane, ma grazie al reality abbiamo scoperto anche altri dettagli sul suo carattere. A far discutere maggiormente è stato soprattutto il triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Inizialmente, la moglie dell’attore aveva rivelato che la loro relazione era un rapporto ‘aperto’, ma nel momento in cui Alex ha fatto capire di provare dei sentimenti per la Sorge, è cambiato tutto.

In molti si ricorderanno di quando la Duran fece il suo ingresso all’interno del reality come concorrente, ma a sorprendere tutti fu il fatto che Delia lasciò in diretta il marito. Ovviamente, la separazione tra loro durò molto poco, infatti appena si ritrovarono fuori dalla casa decisero di rimettersi insieme. I due attualmente stanno ancora insieme ma poi è emerso un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di scoprire cosa hanno rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

La confessione lascia l’amaro in bocca: che succede all’attore?

Come dicevamo, la scorsa edizione del GF Vip si è concentrata prevalentemente sul triangolo amoroso tra Alex, Delia e Soleil. Dopo l’uscita di Belli dalla casa, l’attore ha continuato ad essere il protagonista indiscusso e sempre molto chiacchierato. Ora Belli è tornato al centro dei riflettori a causa di un’intervista rilasciata dalla moglie che ha lasciato tutti senza parole. Come ormai è noto a tutti, i due stanno cercando di avere un figlio da un po’ di tempo.

Alex Belli crisi Delia Duran
La rivelazione lascia tutti senza parole

Già all’interno del reality si è a lungo parlato di questo argomento e per la coppia sembra davvero impossibile riuscire a realizzare il sogno di diventare genitori, almeno per il momento. Delia al settimanale Nuovo ha confessato che ancora adesso ha il forte desiderio di diventare mamma, ma che purtroppo qualcosa sembra non funzionare. “Ci stiamo provando da un anno. Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà.” Per il momento i due hanno deciso di non procedere al matrimonio civile, ma il loro rapporto va comunque a gonfie vele. Si attendono buone notizie nei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate?