Home » Paura per Chiara Ferragni: “Devo curarmi”, l’annuncio che spiazza tutti

Paura per Chiara Ferragni: “Devo curarmi”, l’annuncio che spiazza tutti

Chiara Ferragni malattia
Chiara Ferragni emergono i dettagli sulla malattia: ecco cosa deve affrontare

Chiara Ferragni parla per la prima volta della terribile malattia: sta peggiorando, questa volta è costretta a curarsi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

Nelle scorse ore Chiara Ferragni ha fatto una rivelazione inaspettata sul suo stato di salute. Nessuno si immaginava che anche la nota influencer potesse soffrirne. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme il suo racconto.

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più famose al mondo, i fan la amano anche per via della sua bellissima famiglia, che come ben sappiamo è composta da Fedez e dai loro due figli Leone e Vittoria. I due quotidianamente pubblicano sui social i momenti più divertenti in cui i bambini sono coinvolti, ed è veramente impossibile non amarli. In molti pensano che la vita dei vip sia sempre rosa e fiori, o almeno è quello che vorrebbero farci credere, ma non sempre è così. Infatti, nella maggior parte dei casi emergono delle verità che lasciano i fan senza parole, ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore con Chiara Ferragni.

Come ben sappiamo, qualche mese fa, suo marito ha dovuto fare i conti con una terribile malattia che poteva costargli la vita. Fortunatamente è riuscito a scoprire in tempo di avere un tumore al pancreas e grazie all’aiuto dei medici l’ha sconfitto totalmente. Ora però, a far preoccupare sono le condizioni di salute di Chiara, infatti nelle scorse ore ha rivelato di aver avuto alcuni problemi. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Chiara Ferragni fa una terribile confessione: ora è costretta a curarsi

Come dicevamo, i fan dei Ferragnez sono convinti che le loro vite siano perfette, ma da quanto abbiamo potuto vedere, anche a loro non mancano di certo i problemi. In primis, la malattia di Fedez che gli è quasi costata la vita, ora invece a mettere paura sono le condizioni di Chiara. L’influencer nelle scorse ore è tornata a parlare dell’importanza di prendersi cura della propria salute mentale. Infatti, ha rivelato che attualmente ha dovuto chiedere aiuto ad una psicoterapista. Nessuno si aspettava che anche Chiara potesse soffrire di attacchi di panico, eppure non sempre l’abito fà il monaco. Generalmente, siamo abituati a vederla come una donna forte e in carriera, ma anche lei ha le sue fragilità.

Chiara Ferragni malattia
Chiara Ferragni e gli attacchi di panico: stanno peggiorando

“Ho appena finito un’intensa seduta di terapia.” ha confessato la Ferragni ai suoi followers. Come molti avranno visto dal documentario su Amazon Prime della famiglia Ferragnez, sia Fedez che Chiara sono seguiti da uno psicologo e affrontano spesso le sedute di coppia. Il tutto è accaduto quando l’influencer si trovava a Los Angeles e stava attraversando un periodo molto duro a causa della  lontananza della sua famiglia. Di attacchi di panico ho sofferto un po’ nel 2015. Sono riuscita a superarli buttandomi a capofitto nelle mie paure”. Ora ha confermato di essere molto felice e di essere riuscita a sconfiggere questi problemi. Voi cosa ne pensate?