Home » “Mi imbarazza”: Flavio Insinna lo ammette solo ora, fan increduli

“Mi imbarazza”: Flavio Insinna lo ammette solo ora, fan increduli

Flavio Insinna intervista
Flavio Insinna l’intervista lascia tutti senza parole: ecco cosa ha rivelato

Mai visto un Flavio Insinna così: il noto conduttore ha fatto delle rivelazioni shock che hanno spiazzato tutti. Da non credere, la stoccata è epica. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Nelle scorse ore, Flavio Insinna ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno sconvolto i suoi fan. Incredibile, non si era mai esposto in questo modo. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Uno dei conduttori più apprezzati di sempre è sicuramente Flavio Insinna, per molti è il volto dei game show. I telespettatori della Rai non vedono l’ora di assistere alle puntata de L’Eredità, il quiz più longevo della tv italiana. Ma non solo, Flavio è anche molto amato nelle vesti di attore, infatti il suo ruolo di Don Matteo ha fatto parecchio scalpore. Non è l’unica fiction in cui ha recitato, nel corso della sua lunga carriera ha collaborato anche in altre soap come ad esempio Distretto di Polizia.

Inoltre, l’abbiamo visto anche in diversi film al cinema, tra i più famosi Ex, Bianca come il latte rossa come il sangue e Se mi vuoi bene. Insomma, sicuramente ha avuto una carriera ricca di successi e traguardi. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi in cui ha fatto alcune rivelazione che hanno lasciato i suoi fan senza parole. Ma non solo, il presentatore ha anche svelato cosa si prova a condurre uno dei game show più famosi d’Italia e qual è il suo rapporto con i fan. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Flavio Insinna: la confessione spiazza i fan