Home » Bufera su Il Cantante Mascherato, svelata una maschera prima del debutto: flop annunciato

Bufera su Il Cantante Mascherato, svelata una maschera prima del debutto: flop annunciato

Il Cantante Mascherato
Il logo de Il Cantante Mascherato | Novanews.it

Il caos si abbatte nella casa di Milly Carlucci. L’identità dietro una maschera importante è stata rivelata, ma perché?

Lo show non è nemmeno cominciato che la bufera prende piede e getta una luce sospettosa sui piani di Rai Uno. La nuova edizione de Il Cantante Mascherato è alle porte: il 18 marzo andrà in onda la prima entusiasmante puntata del programma che ha totalizzato uno share del 17,2% in una puntata del 2022.

A condurre questa stagione ci sarà nuovamente Milly Carlucci, ormai una habituée della rete Rai, infatti si occupa di guidare anche il noto Ballando con le Stelle. Ad ogni modo, l’edizione del Cantante Mascherato del 2023 conterà solo 6 puntate, che rivaleggeranno con Amici di Maria De Filippi, in onda contemporaneamente su Canale 5.

Come molti di voi sapranno, lo show aveva destato qualche domanda per l’assenza di Caterina Balivo, in realtà sostituita da Christian De Sica. Si conferma invece la presenza di Iva Zanicchi al posto di Arisa.

Il lato spettacolare dello show è che i concorrenti si sfidano in una gara di canto con una maschera che li rende irriconoscibili. Il punto è proprio tenere segreta l’identità fino alla fine o fino all’eliminazione dal programma. Ciò che non tutti potrebbero sapere, però, è che nemmeno i concorrenti conoscono le vicendevoli identità. Di chi è la maschera spoilerata?

Si spoilerano identità nello show di Milly Carlucci

La fuga di notizie sulla partecipazione di un dato concorrente corrompe dalla base il senso dello show, invalidandone le regole. Per questo motivo, i concorrenti vengono sistemati in camerini privati presso cui nessuno può accedere, se non il diretto interessato. Ebbene, la Maschera spoilerata è quella della diva stellare: Valeria Marini.

Valeria Marini
Valeria Marini | Novanews.it

Lo spoiler arriva mercoledì 25 gennaio, dalla scrivania di Davide Maggio, il quale annuncia come segue:

Valeria Marini sta per essere confermata come una dei concorrenti de Il Cantante Mascherato. Salvo i dovuti colpi di scena.

Beh, il colpo di scena è arrivato, perché lo spoiler invalida alla radice la trasparenza del regolamento del programma. Infatti, l’anticipazione ha fatto storcere il naso alla produzione Rai. Tuttavia, Endemol si sarebbe messa effettivamente in contatto con la Valeriona, ma per adesso nulla è certo. Il flop sarà scongiurato? Ci sono nuovi colpi di scena dietro l’angolo?

Ciò di cui si può essere sicuri, è che sono in molti a desiderare un’apparizione di Valeria Marini sul piccolo schermo. È infatti una celebrità molto apprezzata e chissà che non la si possa rivedere a Sanremo 2023, accanto ad Amadeus.