Home » “È finita in coma”: Simona Izzo e le rivelazioni sconcertanti, dramma in famiglia

“È finita in coma”: Simona Izzo e le rivelazioni sconcertanti, dramma in famiglia

Simona Izzo rivelazione shock Luca Argentero
Simona Izzo svela il dramma famigliare: nessuno ne era a conoscenza

Simona Izzo parla per la prima volta del dramma famigliare: nessuno era a conoscenza del tragico evento. Scopriamo di cosa si tratta.

Nelle scorse ore, Simona Izzo ha svelato un dettaglio drammatico vissuto sulla propria pelle: “È finita in coma“, purtroppo è accaduto ad un suo famigliare. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Simona Izzo è una delle attrici italiane più famose nel mondo dello spettacolo, nel corso della sua lunga carriera vanta di moltissimi traguardi. Nel cinema è nota anche per essere una bravissima sceneggiatrice, nonché doppiatrice di successo. Il pubblico da casa ha avuto l’occasione di conoscerla più approfonditamente anche grazie alla sua ultima esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. In molti si ricorderanno di quando la donna ha rivissuto in diretta momenti più importanti della sua vita, in cui è emersa la bellissima storia d’amore con Ricky Tognazzi.

I due hanno alle spalle un lungo matrimonio che va avanti da oltre 37 anni, ma nelle scorse ore è emersa una verità sconvolgente riguardante la sua vita privata. Nessuno era a conoscenza che la sua famiglia avesse dovuto fare i conti con un dramma del genere. La Izzzo ha voluto parlare della fine del matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania, che come molti sapranno è sua nipote. Proprio parlando di lei ha svelato di uno dei periodi più tragici che l’ex coppia ha dovuto affrontare. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Simona Izzo lo svela per la prima volta: nessuno sapeva del dramma famigliare

In molti ricorderanno di quando Luca Argentero e Myriam Catania erano una delle coppie più un voga nel mondo dello spettacolo. I due per diversi anni sono stati fidanzati e hanno trascorso insieme momenti indimenticabili. Nel corso della loro relazione hanno affrontato anche dei momenti piuttosto bui, a rivelare i dettagli è stata proprio Simona Izzo, che è la zia materna della Catania. L’attrice ricorda ancora con affetto la loro bellissima storia d’amore, infatti ha utilizzato solo parole belle nei confronti dell’ex di sua nipote. Simona ha affermato di aver conosciuto Luca quando ancora stava per addentrarsi nel mondo del cinema, infatti l’attore è riuscito a sfondare nel mondo dello spettacolo dopo aver partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Nip. 

Simona Izzo rivelazione shock Luca Argentero
Zia Simona Izzo svela perché Luca Argentero e Myriam Catania: si sono lasciati: fan increduli

Proprio parlando di Argentero ha rivelato al settimanale Nuovo: “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica.” Poi ha fatto una rivelazione inaspettata: “Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso.” Per Simona e per tutta la sua famiglia è stato un momento tragico, infatti ha confessato che in quel periodo si sono stretti tutti attorno a Myriam pregando per il suo risveglio. Alla fine le loro preghiere sono state esaudite, infatti la giovane si è ripresa alla grande. Purtroppo però, nonostante la vicinanza dimostrata da Argentero in quel terribile periodo, la Catania decise di lasciarlo e di chiudere il loro matrimonio. Voi cosa ne pensate?