Home » “Non si deve nominare”: Rai lo censura, fatto fuori definitivamente

“Non si deve nominare”: Rai lo censura, fatto fuori definitivamente

Memo Remigi censurato Rai
La Rai non vuole nemmeno sentirlo nominare: la censura arriva in diretta

Caos in diretta, la Rai censura tutto: è accaduto durante Oggi è un Altro Giorno, questa volta non vogliono nemmeno sentirlo nominare. 

Nell’ultima puntata di Oggi è un Altro Giorno si è riaccesa la polemica: la Rai l’ha fatto fuori definitivamente, scatta la censura in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Oggi è un Altro Giorno è sicuramente una delle trasmissioni più seguite dal pubblico della Rai. Come sempre, all’interno del programma vengono invitati molti ospiti di spicco per commentare in diretta i fatti più eclatanti della settimana. Al timone dello show troviamo la bravissima Serena Bortone, che continua ad intrattenere il pubblico con le sue interviste. Ma durante l’ultima puntata abbiamo assistito ad un episodio che ha decisamente sconvolto il web.

Ancora una volta al centro dell’attenzione è spuntato il nome di Memo Remigi, il cantante è stato silurato dal programma dopo essersi reso protagonista di un fatto non molto piacevole. Infatti, il gesto del mano che scivola sul lato b di Jessica Morlacchi le è costato l’allontanamento immediato dalla trasmissione. La conduttrice ha spesso ribadito il suo disappunto e ha denunciato a gran voce ogni tipo di violenza contro le donne. Ma durante l’ultima puntata di Oggi è un Altro Giorno è bastato nominare uno dei brani di successo di Memo per far calare il gelo in diretta. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Memo Remigi continua a far discutere: la Rai censura tutto

Memo Remigi torna al centro delle polemiche dopo essere stato nominato indirettamente durante la diretta di  Oggi è un Altro Giorno. I fan della trasmissione sapranno benissimo che Serena Bortone ha sempre elogiato il cantante all’interno del suo programma. Ma dopo i fatti che l’hanno visto coinvolto con Jessica Marlocchi ha preso decisamente le distanze dal cantante. Tant’è che durante l’ultima puntata e bastato solo evocare Innamorati a Milano per far calare il gelo in studio. Il merito sarebbe di Maurizio Costanzo, che durante il collegamento ha voluto complimentarsi con la conduttrice confermando: “Rai 1 ha mandato in onda domenica uno speciale su Milano di Alberto Angela di una bellezza assoluta, con Malika Ayane che nella galleria deserta di notte cantava una canzone di uno che un tempo stava lì da voi.

Memo Remigi censurato Rai
Costanzo prova a nominare Memo Remigi: cala il gelo in studio

Proprio dopo le sue parole la tensione in studio è stata palpabile, infatti è stato un chiaro riferimento ad uno dei cavalli di battaglia di Remigi. Stiamo parlando di Innamorati a Milano, che ha risuonato nella serata di Natale su Rai 1 durante lo speciale di Alberto Angela. Dopo l’intervento di Costanzo è calato inevitabilmente il silenzio nella trasmissione, in cui solo Pino Strabioli ha accennato una piccola risata. Serena Bortone ha cercato di distogliere l’attenzione cambiando argomento: “Maurizio ma la televisione non ti annoia mai?” ha affermato la conduttrice rivolgendosi a Costanzo.