Home » Che fine ha fatto Alvin? Spunta una foto incredibile: insieme fuori da Mediaset

Che fine ha fatto Alvin? Spunta una foto incredibile: insieme fuori da Mediaset

Alvin Nicola Savino Isola Dei Famosi
Alvin pronto a lasciare Mediaset? Fan increduli

Alvin torna sul piccolo schermo, ma attenzione questa volta Mediaset non c’entra nulla. La foto con il conduttore lascia tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme. 

Nelle scorse ore è emersa una foto che ha fatto parecchio discutere sul web: ora i fan di Alvin temono l’addio al reality. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alvin è conosciuto da tutti per essere l’inviato speciale de L’Isola Dei Famosi, nel corso di questi anni abbiamo assistito a diversi cambi di conduzione in Honduras. Ma per il web non ci sono dubbi: il migliore rimane lui. Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del reality e da quanto è emerso anche quest’anno vedremo al timone della trasmissione Ilary Blasi. Come molti sapranno, il programma andrà in onda non appena si concluderà il GF Vip, tuttavia gli autori avrebbero già iniziato a scegliere i nuovi naufraghi.

Ma non solo, ora in molti si domandano se Alvin continuerà ad essere l’inviato speciale in Honduras. Ma proprio nelle scorse ore è emersa una foto che potrebbe far pensare il contrario. Ora i fan temono che la concorrenza possa portarlo via da Mediaset, più nel dettaglio il colpevole sarebbe un noto conduttore. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Alvin lascia Mediaset? L’indiscrezione mette paura ai fan

Tra meno di qualche mese assisteremo ad una nuova ed imperdibile edizione de L’Isola Dei Famosi, i fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i nuovi naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Ma non solo, in molti ora si stanno chiedendo se Alvin continuerà a lavorare nel reality come inviato speciale o almeno è quello che tutti si augurano. Ma attenzione, perché nelle scorse ore una foto apparsa sul web ha messo in allarme tutti gli appassionati della nota trasmissione.

Alvin Nicola Savino Isola Dei Famosi
Nicola Savino ospita Alvin nella sua trasmissione: il web teme il peggio

Il tutto è emerso dopo che Alvin è stato ospitato da Nicola Savino a 100x100Italia, tutto normale se non fosse che alcuni fan hanno ipotizzato che il conduttore abbia provato a convincerlo ad entrare a Canale 8 lasciando per sempre Mediaset. In molti ricorderanno che lo stesso presentatore qualche mese fa prese la stessa decisione, per questo motivo il web sembra convito che anche Alvin possa dire addio all‘Isola Dei Famosi. Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime indiscrezioni e soprattutto la conferma da parte dello stesso interessato. Ecco il tweet che sta facendo scalpore sul web: 

Voi cosa ne pensate?