Home » Tina Cipollari non può crederci: “La mia donna ideale sei tu”, l’ex torna alla carica

Tina Cipollari non può crederci: “La mia donna ideale sei tu”, l’ex torna alla carica

Tina Cipollari Giorgio Manetti
Tina Cipollari ha un nuovo spasimante? Ecco la confessione dell’ex volto di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la notizia sconvolge Tina Cipollari: l’ex volto del dating show si dichiara all’opinionista. Ecco di chi si tratta.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock lanciata da un ex protagonista di Uomini e Donne: Tina Cipollari ha un nuovo spasimante? Vediamo insieme cosa è accaduto.

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati dai fan di Uomini e Donne, da ormai diversi anni ricopre il ruolo di opinionista all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e per molti la sua presenza nel programma è fondamentale. La presentatrice l’ha fortemente voluta nel dating show anche per via del suo carattere peperino, tant’è che le sue sbottate in studio sono a dir poco epiche. Nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne abbiamo assistito a diverse sue sfuriate, soprattutto rivolte contro a Gemma Galgani, che come molti sapranno viene considerata come la sua antagonista.

Proprio nelle scorse ore, uno storico ex della dama torinese è tornato al centro dei riflettori confessando alcuni dettagli della sua vita privata che hanno coinvolto inaspettatamente la stessa Cipollari. Stiamo parlando di Giorgio Manetti, in molti lo ricorderanno per essere stato il fidanzato della Galgani, ma allo stesso tempo non ha mai nascosto il suo interesse per Tina. Ora, l’ex cavaliere ha rilasciato una lunga intervista ammettendo di provare un’attrazione particolare nei confronti dell’opinionista. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Tina Cipollari ha trovato un nuovo spasimante? Ecco la verità

Impossibile dimenticarsi di Giorgio Manetti, per diversi anni ha ricoperto il ruolo di cavaliere all’interno di Uomini e Donne facendo breccia nel cuore di Gemma Galgani. I due si sono perdutamente innamorati fino a lasciare insieme la trasmissione per un breve periodo, poi qualcosa tra loro si è rotto e hanno deciso di lasciarsi. Attualmente, la dama continua a cercare l’amore all’interno del dating show mentre Manetti ha lasciato definitivamente il mondo dello spettacolo ma continua a commentare da lontano le vicende più scottanti che accadono all’interno della trasmissione.

Tina Cipollari Giorgio Manetti
Uomini e Donne: Giorgio Manetti torna a parlare di Tina “è la mia donna ideale”

Ora l’ex cavaliere è tronato al centro dei riflettori a causa di una sua lunga intervista in cui non sono mancate diverse frecciatine rivolte alla Galgani. “Lei ormai è una causa persa festeggerà i 90 anni da single negli studi tv” ha ammesso Manetti parlando della sua ex. Ma non è tutto, Giorgio ha anche parlato della sua vita sentimentale confessando di essere single ma che spera di trovare presto la sua anima gemella. Infine, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: “La mia donna ideale dovrebbe somigliare a Tina Cipollari“. Ora non ci resta che aspettare la risposta dell’opinionista. Voi cosa ne pensate?