Home » Pamela Prati fa coming out: la confessione lascia tutti i social sotto shock

Pamela Prati fa coming out: la confessione lascia tutti i social sotto shock

Pamela Prati

Pamela Prati ormai da diverse settimane è tornata alla sua quotidianità dopo l’ennesima esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. La showgirl mentre i riflettori si spegnevano ancora una volta su di lei, ha lanciato l’ennesima bomba gossip facendo il suo inaspettato coming out. Una confessione del tutto inedita che lascia i telespettatori e i suoi fan completamente sotto shock. Vediamo insieme le sue dichiarazioni da urlo.  

Gli ultimi anni per la famosa showgirl sono stati davvero complicati e duri per via della pseudo storia con l’inesistente Mark Caltagirone. Una relazione portata avanti tra i riflettori ma che in realtà non è mai esistita, gettando Pamela in un baratro buio e tormentato che, in più occasioni ha spiegato proprio all’interno del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ha dato la possibilità alla showgirl di spiegare il suo punto di visto in merito a tutto quello che è accaduto, cercando di comprendere come quest’ultima si sentisse più vittima che carnefice. Oltre a questo, Pamela si è poi legata sentimentalmente a Marco Bellavia con il quale sembrava essere nata una storia d’amore poi naufragata in men che non si dica.

Questo però non è ciò che ha lasciato sorpresi tutti i telespettatori che, di recente hanno assistito ad alcune dichiarazioni della ex gieffina dove ha svolto il suo coming out. La diva del Bagaglino infatti ha rivelato al settimanale Novella 2000 la possibilità di potersi innamorare anche delle ragazze.

Pamela Prati fa coming out: la ex gieffina sconvolge i telespettatori

Intervistata dal settimanale Novella 2000 la showgirl ha lasciato tutti senza parole spiegando come in un possibile futuro possa innamorarsi anche di una donna. Nonostante Pamela continui la sua conoscenza con Marco Bellavia che per ora rimane poco più di una semplice amicizia, non ha fatto mistero di un possibile colpo di fulmine con una persona del suo stesso sesso.

Pamela Prati

È proprio lei a rivelare: “Se potrei mai provare qualcosa per una donna? Certo che potrei, non escludo niente. Perché io sono una vera esteta e mi lascio sedurre dalla bellezza a 360 gradi. Chissà, domani potrei capitolare per una fanciulla avvenente, sia dentro che fuori non è da escludere affatto”.

“Come stanno andando le cose adesso con Bellavia dopo il Grande Fratello Vip? Con Marco ci stiamo conoscendo. Abbiamo molte affinità e nutriamo un interesse reciproco tutto qui. Stiamo andando piano per adesso. Ho preso abbastanza batoste da non lasciarmi travolgere dalle emozioni fin quando non ne ho chiaro il valore” ha terminato Pamela Prati.