Home » Panico ad Amici, Lorella Cuccarini fuori dal talent: retroscena inedito sul futuro della showgirl

Panico ad Amici, Lorella Cuccarini fuori dal talent: retroscena inedito sul futuro della showgirl

Lorella Cuccarini

Ad Amici 2022 nelle ultime settimane è scoppiato un vero e proprio panico motivato dal possibile abbandono da parte di Lorella Cuccarini. La notizia circolata di recente ha sconvolto drasticamente i telespettatori che, non si sarebbero mai aspettati una decisione così diretta ma soprattutto improvvisa. Vediamo insieme i motivi e il retroscena inedito che hanno portato la showgirl a questa decisione.

L’insegnante di canto in più occasioni ha dimostrato tantissima stima e riconoscenza nei confronti della padrona di casa che, ancora una volta l’ha scelta all’interno del suo programma. Fu la stessa Maria De Filippi a voler fortemente la Cuccarini nel talent, apprezzando le sue doti ma soprattutto la sua carica e l’energia che la contraddistinguono.

Lorella si è mostrata in ogni sua sfaccettatura, prima come professoressa di danza ed ora di canto, dimostrando anche le sue grandissime doti canore. Tuttavia, i volti noti protagonisti di Amici non sempre rimangono fedeli al programma dando spazio a nuovi insegnanti e a nuovi vip.

Questo è proprio quello che sembra stia accadendo al futuro lavorativo della Cuccarini che, stando alle prime indiscrezioni, potrebbe lasciare la cattedra nei prossimi mesi. Ciò che sta succedendo alla showgirl è proprio quello che lo scorso anno ha visto protagonista Anna Pettinelli e l’amata Veronica Peparini.

A rivelare quest’indiscrezione nei confronti di Lorella è stato il magazine Oggi che, all’interno della propria rubrica ‘Forse non tutti sanno’ diretta dal giornalista Alberto Dandolo. Affermazioni che fin da subito hanno lasciato sorpresi ma soprattutto sconvolti migliaia di telespettatori che, apprezzano particolarmente il suo lavoro da insegnante.

Lorella Cuccarini fuori da Amici: Panico dopo il retroscena inedito

Il noto giornalista all’interno del settimanale Oggi ha così sganciato una vera e propria rivelazione senza precedenti. Lorella Cuccarini infatti, potrebbe abbandonare definitivamente il talent di Amici per approdare direttamente e nuovamente alla Rai.

Lorella Cuccarini

Secondo il giornale alcuni dirigenti del Palinsesto Rai, starebbero corteggiando in modo serrato l’amata showgirl. L’idea sarebbe quella di darle la possibilità di creare una trasmissione tutta per lei che unisca temi di attualità e cronaca rosa a interviste uniche e divertenti. Uno degli ultimi impegni che ha visto protagonista Lorella Cuccarini fu la condizione de ‘La Vita in Diretta’ in tandem con Alberto Matano.

Il suo carattere spigliato, il suo modo di fare ma soprattutto l’energia e la carica che Lorella trasmette, hanno incuriosito ancora una volta il Palinsesto Rai che, non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire la scelta ufficiale dell’amata showgirl.