Home » Manuel Bortuzzo: “Spietato fino alla fine”, spuntano i messaggi privati di auguri

Manuel Bortuzzo: “Spietato fino alla fine”, spuntano i messaggi privati di auguri

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo svela i best moment del 2022: i fan notano subito il dettaglio

Manuel Bortuzzo, l’annuncio sui social non lascia dubbi: questa volta il post su Ig ha fatto chiarezza, per i fan non è mai stato innamorato. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Nelle scorse ore, Manuel Bortuzzo ha voluto dire addio al 2022 con un lungo post su Instagram, i fan notano subito il dettaglio che lascia tutti senza parole. Ora il web ne è certo: “è stato tutto finto.” Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo è stato sicuramente uno dei concorrenti più discussi del Grande Fratello Vip, ma i fan del reality si ricorderanno soprattutto della bellissima storia d’amore con Lulù Salassie. Purtroppo, tra i due non è andata come ci si aspettava, infatti, dopo nemmeno un mese dalla loro uscita dal programma hanno comunicato ai loro followers di essersi lasciati. All’epoca la vicenda destò un certo malcontento nei telespettatori, tant’è che in molti non apprezzarono le modalità con cui Manuel decise di mettere la parola fine alla relazione.

La principessa rivelò tutti i dettagli sulla questione durante l’intervista con Silvia Toffanin. Impossibile dimenticarsi delle sue lacrime in diretta vedendo i momenti vissuti all’interno della casa con Bortuzzo. Ora il nuotatore è tornato al centro dei riflettori per aver postato sul suo profilo Instagram la sua top 10 del 2022. Ma attenzione, perché proprio questa lista avrebbe fatto parecchio discutere sul web. Infatti, i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha destato un certo dispiacere nelle fandom della ex coppia. Per molti non ci sono dubbi: Manuel non era realmente innamorato. Ma andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli sulla questione.

Manuel Bortuzzo: nella sua top 10 del 2022 manca proprio lei, fan increduli

Nelle scorse ore, Manuel Bortuzzo, ha voluto condividere con i suoi followers i momenti più belli vissuti nel 2022, tra questi non poteva mancare la sua più grande passione per il nuoto e ovviamente la bellissima amicizia con Aldo Montano. Ma non solo, scorrendo le foto si possono notare diversi episodi che l’ex gieffino si porterà nel cuore anche nel 2023, purtroppo però alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare che tra questi mancano i ricordi con Lulù Salassie.

Manuel Bortuzzo
Nella top 10 di Manuel Bortuzzo manca proprio lei: fan increduli

Già all’epoca il repentino cambio di atteggiamento di Bortuzzo destò un certo scandalo. Infatti, diversi telespettatori notarono che Manuel dopo aver chiuso definitivamente con la principessa a causa del suo comportamento, decise inaspettatamente di riprovarci. Per molti si trattò di una tattica per ottenere maggiore visibilità all’interno del reality. Tant’è che dopo aver ribadito di essere follemente innamorato di Lulù in diversi programmi televisivi, la lasciò da un giorno all’altro senza dare troppe spiegazioni. Ora i fan sono convinti che Bortuzzo non sia mai stato realmente innamorato di Lulù. Voi cosa ne pensate?