Home » La riconoscete questa splendida bimba? Ora é una delle conduttrici più famose d’Italia

La riconoscete questa splendida bimba? Ora é una delle conduttrici più famose d’Italia

Bambina misteriosa
Bambina misteriosa Novanews.it

In quanti di voi l’hanno riconosciuta? Questa splendida bimba all’epoca “normale” e sconosciuta, oggi è una delle conduttrici più famose d’Italia.

Quando si guardano vecchie foto, ci si sofferma molto sul particolare momento in cui è stato scattato quel ricordo. Quando si è piccoli i sogni e le ambizioni sono molto diversi da quello che succederà poi nel futuro. Per esempio la splendida bambina della foto, magari sognava di diventare un’astronauta, invece oggi è una delle conduttrici più famose d’Italia. L’avete riconosciuta?

Quegli occhi è difficile non riconoscerli

Vogliamo fare un piccolo giochino di inizio anno con voi. Vi forniremo una serie di indizi sul personaggio misterioso (ricordiamo molto il conduttore di un noto programma Rai), chi la riconoscerà? Se siete veri fan, secondo noi, vi basteranno pochi indizi e capirete già di chi stiamo parlando.

Il soggetto ignoto è bionda, ha gli occhi azzurri ed è nata a Roma nel 1981. Fin dall’infanzia, grazie alla sua bellezza, ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie, tra cui quella del noto bambolotto Cicciobello. Nel corso della sua carriera, ha posato nuda per un famoso calendario, è stata una valletta, un’attrice e ha condotto diversi programmi di successo. Uno tra i più famosi ha il nome di un animale molto temuto (alla fine) da Scar, lo zio di Simba ne Il Re Leone.

E’ stata sposata con un calciatore e ha tre figli, una di questi ha il nome di una stilista francese, regina indiscussa del mondo della moda.

Chi è la nota conduttrice?

Chissà se avete indovinato il nome della conduttrice misteriosa, dopo tutti i nostri indizi? Siamo sicuri di si anche perchè il suo aspetto non è cambiato per niente durante gli anni.

Bambina misteriosa Ilary Blasi
Ilary Blasi Novanews.it

Bravi, avete indovinato! E’ proprio lei, stiamo parlando della bellissima e simpaticissima Ilary Blasi. La nota conduttrice televisiva, era solo una bambina in questa foto, eppure anche se gli anni sono passati la sua bellezza è rimasta sempre la medesima.

Ilary Blasi, dopo aver passato un sereno Natale in compagnia della sua famiglia e dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel (ovviamente senza Totti o qualsiasi altro ipotetico fidanzato), si sta preparando alla prossima conduzione del programma L’Isola dei famosi. La data della messa in onda del programma non è stata ancora resa nota, quello che è trapelato finora è che la Blasi sta decidendo lei stessa i nomi dei futuri partecipanti. Pare che la sua attenzione si starebbe focalizzando su Jasmine Carrisi e Loredana Lecciso tra i primi nomi della lista.