Home » Giammarco Onestini furioso, scoppia la bomba: “Si finisce in tribunale”

Giammarco Onestini furioso, scoppia la bomba: “Si finisce in tribunale”

Gianmarco Onestini sorella Nikita Pellizon
Gianmarco Onestini sbotta su Twitter: questa volta si è scagliato contro la sorella di una vippona

Scoppia il caos sul web tra Gianmarco Onestini e la parente di una vippona: questa volta le accuse sono pesantissime. Ecco cosa è successo.

GF Vip, Gianmarco Onestini si scaglia contro la sorella della concorrente: ora potrebbero finire in tribunale. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più chiacchierati del momento, i fan del reality non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i dettagli più scottanti del momento. Ma non solo, i telespettatori più accaniti si divertono anche ad osservare la diretta h24 per beccare in flagrante le vicende scottanti che accadono ai nostri vipponi. Proprio nelle scorse ore abbiamo assistito ad un nuovo dibattito a mezzo social che hanno visto coinvolte alcune persone esterne al reality, ma che sono in qualche modo legate ai concorrenti della casa. Infatti, questa volta al centro della discussione abbiamo visto due parenti dei vipponi, stiamo parlando del fratello di Luca Onestini e della sorella di Nikita Pellizon.

Il tutto è accaduto dopo la puntata in prima serata andata in onda lunedì 26 dicembre, quando al posto di Sonia Bruganelli abbiamo visto Soleil Sorge, che la sostituirà per un paio di appuntamenti. Proprio lei avrebbe innescato il dibattito attaccando duramente l’ex tronista. La Sorge ha continuato a sostenere la sua tesi anche sui social, rispondendo su Twitter con frecciatine infuocate rivolte al fratello di Luca: Gianmarco Onestini. Proprio durante questo dibattito è intervenuta anche la sorella di Nikita, Jessica Pellizon sostenendo a sua volta le parole di Soleil. Le sue parole non avrebbero fatto piacere a Gianmarco tant’è che nelle scorse ore è intervenuto su Twitter affermando che la ragazza ha utilizzato delle frasi diffamatorie nei confronti di suo fratello. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli sulla questione? Vediamoli insieme.

GF Vip, la sorella di Nikita rischia grosso: Onestini è pronto ad agire legalmente? Ecco la verità