Home » “Non chiamatelo Baby fidanzato!”: Alessandro Cecchi Paone si sfoga e difende il suo giovane partner

“Non chiamatelo Baby fidanzato!”: Alessandro Cecchi Paone si sfoga e difende il suo giovane partner

Cecchi Paone fidanzato
Cecchi Paone difende il suo fidanzato: ecco la rivelazione che ha scioccato il web

Alessandro Cecchi Paone sempre più innamorato del suo giovane fidanzato: ora lo difende anche dalle accuse, ecco cosa è successo.

Il giornalista non si nasconde più: la confessione di Alessandro Cecchi Paone sul ‘baby fidanzato’ lascia tutti a bocca aperta. Nessuno si aspettava potesse rivelarlo veramente. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nell’ultimo periodo Alessandro Cecchi Paone è spesso finito al centro dei gossip a causa del suo nuovo flirt con Simone Antolini. Ma inizialmente, a sconvolgere maggiormente i suoi fan è stata la grande differenza d’età tra i due. Infatti, mentre il giornalista ha 61 anni, il suo compagno ne conta appena 23. Proprio questo fatto avrebbe scioccato moltissimo l’opinione pubblica, tant’è che in molti hanno iniziato a chiamare Simone come il “Baby fidanzato” di Cecchi Paone.

Questo nomignolo non avrebbe fatto piacere al giornalista che al contrario ha ammesso che per loro la differenza di età non è un problema, anzi dalle sue parole, i due sembrano divertirsi parecchio. Nelle scorse ore, Alessandro ha rilasciato una lunga intervista a Le Iene in cui ha svelato i dettagli più intimi della loro relazione. Le sue parole hanno sconvolto tutti i telespettatori, siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Alessandro Cecchi Paone svela i dettagli piccanti sul baby fidanzato

Alessandro Cecchi Paone è sicuramente uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento, per anni è stato al timone di programmi culturali come ad esempio La Macchina del Tempo e ha anche condotto alcune edizioni del Tg1. Poi ha iniziato ad essere invitato nelle trasmissioni nelle vesti di opinionista e recentemente l’abbiamo visto come concorrente del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo periodo è finito spesso al centro dei riflettori a causa della sua vita sentimentale, infatti, dopo un lungo periodo da single ha finalmente ritrovato il sorriso con un altro uomo. Il suo nome è  Simone Antolini ed è uno studente universitario, ma a sconvolgere i fan è stato un altro dettaglio, infatti tra il giovane e Cecchi Paone ci sono ben 40 anni di differenza.

Cecchi Paone fidanzato
Cecchi Paone insieme al nuovo fidanzato Simone: “lo facciamo almeno 5 volte a settimana”

Ora Alessandro è tornato a parlare del suo fidanzato svelando a Le Iene i momenti più piccanti che accadono tra loro. Il giornalista ha parlato per la prima volta della frequenza con cui avvengono i rapporti intimi: “Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo“. Poi ha anche ammesso: “Io reggo bene ancora, ma devo fare una assicurazione sulla vita” A quanto sembra la differenza d’età tra il giornalista e Simone non è un problema per i diretti interessati, tant’è che Cecchi Paone continua a difendere il suo fidanzato da chi lo accusa di volerlo usare solo per visibilità. Voi cosa ne pensate?