Home » Che fine ha fatto Alessia Merz? Guarda come é diventata oggi: sensualissima

Che fine ha fatto Alessia Merz? Guarda come é diventata oggi: sensualissima

Alessia Merz oggi
Alessia Merz, avete visto com’è diventata oggi? Incredibile

Impossibile dimenticarsi della bellissima Alessia Merz. Ma avete visto com’è diventata oggi? Da non credere, è una bomba sexy.

Per anni è stata uno dei volti di punta di Non è La Rai, oggi invece, la sua vita è stata completamente stravolta. Siete curiosi di scoprire cosa fa e com’è cambiata Alessia Merz? Vediamola insieme.

Alessia Merz, oltre ad essere stata una delle ragazze di Non è La Rai, ha anche lavorato come Velina di Striscia la notizia, all’epoca era una delle soubrette più amate del piccolo schermo. In molti si domandano che fine abbia fatto oggi e sopratutto come sia diventata, d’altronde sono passati diversi anni dal suo addio al mondo dello spettacolo. Da quanto sappiamo, l’ex volto di Non è la Rai, ha 47 anni e attualmente si dedica completamente alla crescita dei suoi figli. Recentemente ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera svelando di essere felice di aver vissuto due vite molto intense: la prima le ha permesso di affermarsi in tv raggiungendo grandi obbiettivi lavorativi, l’altra invece le ha dato la possibilità di crescere due figli in serenità e di concentrarsi sulla famiglia.

Alessia ha anche rivelato che in questi ultimi anni le sono arrivate diverse proposte di lavoro sul piccolo schermo, come ad esempio di partecipare a Pechino Expres e alla prossima edizione del L’Isola dei Famosi. Lei però ha rifiutato: “Però non potrei stare tanti mesi lontana da Fabio e dai ragazzi: potrebbe andare a fuoco la casa!”” ha ammesso la Merz. Ancora oggi, i suoi fan la ricordano nel fiore degli anni, all’epoca aveva appena 17 anni ed era uno dei volti di punta della Rai. Bellissima e giovanissima ha conquistato il cuore di tutti i telespettatori. Ma oggi com’è diventata? Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.

Alessia Merz oggi: ecco com’è diventata l’ex volto di Non è La Rai

Recentemente, Alessia Merz è tornata al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato come sta andando la sua vita dopo il successo di Non è La Rai. “Faccio i compiti con i figli, li sgrido quando c’è bisogno ma non sono una casalinga disperata. Sono uscita dal mondo dello spettacolo per scelta e sono soddisfatta della mia decisione”: ha affermato Alessia.

Alessia Merz oggi
Alessia Merz, trasformazione incredibile dopo Non è La Rai: sensualissima

La soubrette nel 2005 ha sposato Fabio Bazzani e ha avuto subito due splendidi figli che sono diventati la sua unica ragione di vita, tant’è che ha confermato parlando della nascita dei suoi bambini: “Ero talmente entusiasta di questa nuova fase della mia vita che sono trascorsi tre o quattro anni in un istante, con emozioni diverse e bellissime”. Ancora oggi, Alessia, oltre ad essere una bellissima donna, ha lo stesso fascino di quando la vedevamo a Non è la Rai. Per lei il tempo non sembra essere passato, infatti a 47 anni ha un fisico da urlo ed è splendida forma. Voi cosa ne pensate?