Home » Compleanno bollente per Guendalina Tavassi | Auguri in posa super provocante: mai vista così

Compleanno bollente per Guendalina Tavassi | Auguri in posa super provocante: mai vista così

Guendalina Tavassi sexy Ig compleanno
Guendalina Tavassi: la foto super sexy su Ig nel giorno del suo compleanno

Guendalina Tavassi infiamma il web nel giorno del suo compleanno: festeggiamenti bollenti per l’ex gieffina. La foto sconvolge i fan.

Nelle scorse ore, Guendalina Tavassi, ha sconvolto i suoi followers con uno scatto super sexy pubblicato nel giorno del suo compleanno. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? La foto lascia poco all’immaginazione, eccola.

Guendalina Tavassi è sicuramente uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo, il suo esordio in tv è avvenuto con il Grande Fratello 11. All’epoca non era ancora famosa come oggi, ma non ha appena varcò la porta rossa riuscì immediatamente a conquistare il cuore dei telespettatori. Da quel momento iniziò ad essere chiamata nelle varie trasmissioni in veste di opinionista, ancora oggi la vediamo spesso nei salotti di Barbara D’Urso per commentare le varie vicende di gossip. Ma non solo, nell’ultimo anno è tornata al centro dei riflettori grazie all’Isola Dei Famosi in cui ha partecipato insieme a suo fratello Edoardo, che attualmente si trova all’interno della casa del GF Vip.

Nel reality abbiamo potuto assistere al bellissimo rapporto tra i due fratelli, che nonostante le varie discussioni sono sembrati davvero molto affiatati. Ora, Guendalina ha finalmente ritrovato il sorriso con un altro uomo, il suo nome è Federico Perna e in molti l’hanno conosciuto durante la scorsa edizione de L’Isola Dei Famosi. Infatti, il ragazzo è stato spesso ospite in studio per supportare Guendalina dall’Italia. I due qualche giorno fa hanno festeggiato insieme la notte di Capodanno che cade nello stesso giorno del compleanno dell’ex gieffina. Avete visto il look per la serata? Da non credere, ha sconvolto tutti i suoi fan. Scopriamolo insieme.

Guendalina Tavassi: lo scatto per il suo compleanno è super hot

Guendalina Tavassi è nota al pubblico per aver partecipato in una delle prime edizioni del Grande Fratello NIP. All’epoca però era molto diversa da come la vediamo oggi, infatti nel corso di questi anni ha stravolto completamente il suo aspetto con la chirurgia estetica. Inoltre, recentemente ha fatto molto parlare di se a causa della fine del matrimonio con Umberto D’Aponte. I due dopo aver avuto due figli e una lunga storia d’amore hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Ma a sconvolgere il web sono state le accuse di violenza da parte della Tavassi rivolte all’ex marito. Tant’è, che in più di un’occasione, la showgirl ha mostrato ai suoi followers le denunce fatte a D’Aponte a causa del suo comportamento.

Guendalina Tavassi sexy Ig compleanno
Compleanno bollente per Guendalina Tavassi: mai vista così sexy

Per fortuna, la showgirl si è lasciata alle spalle questo brutto periodo ritrovando il sorriso con Federico Perna. I due qualche giorno fa si sono mostrati sui social durante i festeggiamenti di Capodanno, che in realtà coincidono anche con il giorno del compleanno di Guendalina. Ma a sconvolgere i followers è stato soprattutto l’outfit sfoggiato dall’influencer durante questa serata importante. Per l’occasione ha indossato un top che evidenzia tutte le sue curve e ovviamente tutti i suoi fan hanno gradito. Voi cosa ne pensate?