Home » Paola Perego, bella da fare invidia alle ventenni: lo scatto in bikini a 57 anni

Paola Perego, bella da fare invidia alle ventenni: lo scatto in bikini a 57 anni

Paola Perego foto bikini
Paola Perego: la foto bikini infiamma il web

Paola Perego, l’ultima foto in bikini infiamma il web: che fisico da urlo, altro che 57 anni, la conduttrice sembra una 20enne. Vediamola.

Nelle scorse ore, Paola Perego si è mostrata sui social con tutta la sua sensualità: fan increduli, ma come fa a 57 anni a rimanere così in forma? Scopriamo qual’è il suo segreto.

Paola Perego è sicuramente una delle presentatrice più amate dal pubblico a casa, nel corso della sua lunga carriera l’abbiamo vista al timone di molte trasmissioni di successo. Impossibile dimenticarsi di quando conduceva La Talpa, all’epoca era uno dei reality di punta della Rai e ancora oggi i telespettatori sperano che possa ritornare sul piccolo schermo. Ora la conduttrice è impegnata da ben due anni con Citofonare Rai2 insieme a Simona Ventura. Questo duo sembra piacere moltissimo al pubblico a casa, tant’è che l’azienda ha deciso di riconfermarle anche per la prossima stagione.

Come ben sappiamo, durante questo periodo, diversi programmi si prendono una pausa per permettere ai conduttori di riposarsi e anche per evitare che gli ascolti si abbassino troppo a causa delle vacanze natalizie. Ovviamente, Paola Perego ha deciso di trascorrere queste festività al caldo ed è voltata Malindi, in Kenya per godersi un il meritato relax. Nelle scorse ore a lasciare tutti senza parole è stato l’ultimo post pubblicato dalla conduttrice su Instagram, a 56 anni ha sfoggiato un fisico mozzafiato. Siete curiosi di vederla? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Paola Perego infiamma il web: eccola a 56 anni con un bikini da urlo

Nelle scorse ore, Paola Perego è tornata al centro dei riflettori per aver pubblicato sui social una foto che ha decisamente infiammato il web. In pochi sanno, che la conduttrice ha raggiunto da poco i 56 anni, d’altronde non li dimostra affatto, anzi, il suo fisico da urlo potrebbe fare invidia alle 20enni. La conduttrice attualmente sta trascorrendo le vacanze Natalizie in Africa, ma in questi giorni sta dando il meglio di se condividendo con i suoi followers degli scatti da urlo. Sicuramente si trova in un posto paradisiaco, infatti l’acqua cristallina e la sabbia bianca lo dimostrano, tant’è che la Perego si è mostrata decisamente più rilassata.

Paola Perego foto bikini
Paola Perego a 56 anni in bikini: che schianto, da fare invidia alle 20enni

In molti non hanno potuto fare a meno di notare il suo fisico pazzesco, la foto in bikini ha fatto subito scalpore e in pochi minuti ha raggiunto un numero impressionante di like. Ma non solo nei commenti molte donne le hanno chiesto quali siano i suoi segreti di bellezza e sopratutto come faccia a tenersi così in forma all’età di 56 anni. La conduttrice ama praticare sport e seguire un’alimentazione sana e i risultati sono piuttosto evidenti. Voi cosa ne pensate?