Home » Rai, disastro totale: conduttrice al debutto già nel mirino della concorrenza

Rai, disastro totale: conduttrice al debutto già nel mirino della concorrenza

Alessia Marcuzzi addio Rai
La conduttrice della Rai è pronta ad andare alla concorrenza? Ecco la verità

La nuova conduttrice della Rai è davvero pronta ad andare alla concorrenza? Per il web non ci sono dubbi, la decisione è ormai certa.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock su una delle conduttrici di punta della Rai: da non credere, poco dopo il suo esordio potrebbe già dire addio all’azienda. Ecco cosa è accaduto.

Dopo più di 25 anni in Mediaset, Alessia Marcuzzi ha deciso di dire addio all’azienda per prendersi un periodo di pausa dai riflettori. Sono passati quasi due anni da quando la nota conduttrice postò sul suo profilo Instagram il comunicato ufficiale in cui confermava di essersi licenziata. I fan all’epoca rimasero sconvolti dalla notizia, infatti stiamo parlando di una delle presentatrici più amate di sempre e che lavora nel mondo dello spettacolo sin da quando era una ragazzina.

In questi anni l’abbiamo vista al timone di diversi programmi di successo, ma il suo esordio è avvenuto principalmente con la conduzione del Grande Fratello. Ancora oggi i fan del reality ricordano con piacere gli anni in cui Alessia era la conduttrice del GF, tant’è che in molti la vorrebbero rivedere al timone della versione Vip. Ma come molti sapranno, dopo l’addio a Mediaset, la Marcuzzi ha accettato di condurre un nuovo programma in Rai, stiamo parlando di Boomerissima che dovrebbe andare in onda per la prima volta il 10 gennaio. Ma attenzione, perché nelle scorse ore è emersa indiscrezione che potrebbe far saltare tutto in aria. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Alessia Marcuzzi pronta a fare dietro front? L’indiscrezione sconvolge il web

Manca sempre meno alla prima puntata di Boomerissimala nuova trasmissione di Alessia Marcuzzi che andrà in onda su Rai 2 a partire dal 10 gennaio. I fan non vedevano l’ora di rivedere la conduttrice sul piccolo schermo, infatti sono ormai due anni che la conduttrice ha deciso di dire addio a Mediaset per prendersi una pausa dai riflettori. Ora però è pronta a partire con un nuovo ed interessante progetto, ma attenzione, perché un’indiscrezione lanciata dal web potrebbe far saltare il suo esordio in Rai.

Alessia Marcuzzi addio Rai
Alessia Marcuzzi dice addio alla Rai? Ecco l’indiscrezione del web

Il motivo? Un sondaggio lanciato su Twitter la vedrebbe come la favorita per la conduzione della prossima stagione del GF Vip. Come molti sapranno, probabilmente l’anno prossimo Alfonso Signorini potrebbe dire addio al reality per concedersi un periodo di riposo. Per questo motivo la pagina TelevotiGFvip su Twitter ha chiesto ai fan chi vorrebbe vedere l’anno prossimo al timone del programma. Tra i nomi al ballottaggio abbiamo visto Giulia Salemi, Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. A vincere sarebbe stata proprio quest’ultima, motivo per cui in molti sono convinti che gli autori potrebbero ricontattarla per condurre il reality.

Voi cosa ne pensate?