Home » Raffaello Tonon: “Mi volevo uccidere”, fan sotto shock

Raffaello Tonon: “Mi volevo uccidere”, fan sotto shock

Raffaello Tonon confessione shock GF Vip
La confessione di Raffaello Tonon spiazza i fan: “volevo uccidermi”

La confessione di Raffaello Tonon spiazza i fan: l’ex gieffino si è messo a nudo rivelando il dramma di cui nessuno era a conoscenza. Ecco cosa ha detto. 

Nelle scorse ore, Raffaello Tonon ha parlato per la prima volta di un momento terribile vissuto sulla propria pelle: fan increduli. Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Raffaello Tonon è sicuramente uno dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico a casa, in molti hanno imparato a conoscerlo grazie alla sua ultima esperienza al Grande Fratello Vip. Sono passati diversi anni da quando l’ex vippone varcò la porta rossa per la prima volta, ma ancora oggi, i fan del reality ricordano alla perfezione la bellissima amicizia creatasi tra Tonon e Luca Onestini.

Sono moltissimi i ricordi impressi nella mente dei telespettatori, come ad esempio il lungo sfogo in lacrime di Raffaello in giardino, che guadando Luca negli occhi rivelò di aver trovato un vero amico. Ora, Tonon è tornato al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista a Pomeriggio 5 in cui ha confessato di aver vissuto sulla propria pelle un momento molto drammatico. Nessuno ne era a conoscenza. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

La confessione di Raffaello Tonon spiazza i fan del GF Vip

Raffaello Tonon è stato uno dei protagonisti indiscussi della settima edizione del Grande Fratello Vip, non è un caso che ancora oggi circolino sul web i momenti più divertenti accaduti all’interno della casa tra l’ex vippone e Luca Onestini. All’epoca l’amicizia tra i due destò un certo stupore sul web, infatti nessuno si poteva immaginare che un personaggio come Raffaello potesse davvero legare con un tronista di Uomini e Donne.

Alla fine invece, oltre a legare moltissimo nel reality continuarono a frequentarsi anche nella vita reale. Come molti sapranno Pomeriggio 5 segue con attenzione le vicende che accadono all’interno del GF Vip e tra i vari opinionisti troviamo spesso gli ex volti noti della trasmissione.

Raffaello Tonon confessione shock GF Vip
Raffaello Tonon fa una confessione shock sul GF Vip

Anche Raffaello Tonon è stato invitato da Barbara D’Urso per commentare i momenti più eclatanti avvenuti nel reality. Ma a sconvolgere i fan è stata una sua confessione inaspettata sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip. “Sono andato incontro anche a questo avventura, e lì devo dire che per fortuna c’era lui – riferendosi a Luca Onestini – perché se no sarebbe stato il primo reality in cui uno si sarebbe tolto la vita nella Casa. Lui mi dà da sempre un’allegria pazzesca, è stato il motore del mio Grande Fratello”.

La stessa Barbarella è rimasta senza parole nel sentire la rivelazione di Tonon, poi ha fatto notare ai suoi telespettatori gli occhi lucidi di Raffaello nel parlarle dell’amico che attualmente si trova nella casa più spiata d’Italia. Voi cosa ne pensate?